Sea fishing Social

Il caricamento...

Registro
section-icon

Sea Fishing Forum

Parlare di tutto ciò che vuoi!

Benvenuti

Nuova esca: il pesce ghiaccio!

Forum PESCI E TECNICHE DI PESCA Nuova esca: il pesce ghiaccio!

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Post
  • Salve ragà!
    Avete mai sentito parlare del pesce ghiaccio? Sapete se è una buona esca, e che cosa si può insidiare? Sembrerebbe buona per la spigola vista la sua luminescenza, ma non ne ho idea.. Per chi non l'avesse presente il pesce è questo:
    http://img17.imageshack.us/img17/9603/pesceghiaccio.jpg

    sembra bianchetto..tentare di metterlo all'amo non nuoce :D

    E' un pesce di importazione cinese che in genere viene "spacciato" per bianchetto nei supermercati.
    Considerando che non è un pesce di mare bensì di acqua dolce e che è possibile reperirlo solo decongelato non punterei troppo sulla sua efficacia come esca.

    Quote:

    E' un pesce di importazione cinese che in genere viene "spacciato" per bianchetto nei supermercati.
    Considerando che non è un pesce di mare bensì di acqua dolce e che è possibile reperirlo solo decongelato non punterei troppo sulla sua efficacia come esca.

    Quoto!!!  numero 1

    Qui a Roma,si fanno le "cechette" per catturare le spigole…
    Sono l'esca regina per la regina (perdonate il gioco di parole!)

    Ciao Saragone,ti chiedo scusa in anticipo,perchè forse ho frainteso o capito una cosa per un'altra.
    Ma sò che la pesca alla spigola o altro pesce con le cecchette e vietata,per la misura troppo piccola delle anguilette che di dovrebbero adoperare,mi sbaglio o no!
    Sarei molto contento di un chiarimento in merito.Ciao Alfonso.

6

Voci

5

Risposte

Tag

Questo argomento non ha etichette,

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.