Sea fishing Social
Il caricamento...
Sea Fishing Forum
Parlare di tutto ciò che vuoi!
Forum › BENVENUTI SU SEAFISHING.IT FORUM › COMUNICAZIONI IMPORTANTI › ^NUOVI MODERATORI^
Complimenti e congratulazioni ai tre nuovi moderatori e a tutto lo staff
[move][size=40pt]CONGRATULAZIONI!!! numero 1 [/size] [/move]
E buon lavoro! numero 1
Un grosso in "bocca al pesce" da parte mia a tutti e un Augurio particolare a Flea e Shark che ho avuto il piacere di conoscere personalmente… numero 1 numero 1
Veramente 3 nomine mirate per il bene di wwwcalabriawww. nonnoroby – Flea – Shark. Tre Persone che sono Qualificate e Preparate a svolgere questo ruolo molto importante, Ognuno di loro ha caratteristiche diverse e con miriadi di informazioni ed esperienza da poter comunicare a tutti noi. Complimenti a tutti e 3. ciao Mario. >>calabria>>
Congratulazioni ai 3 nuovi moderatori numero 1
Luigi adesso sei moderatore, dovresti quindi "moderare" prima te stesso…che sono questi commenti? scostumatooo!!!!….GRANDE LUIGI <xcalabria>x<
Non posso che complimentarmi con gli Admin per la scelta azzeccatissima e al contempo fare gli auguroni ai tre nuovi Mod. NONNOROBY FLEA e SHARK. ùùooiuuy
Congratulazioni anche da parte mia, sono veramente felice per questa bella notizia.
Tantissimi auguri e soprattutto buon lavoro.
Mino.
>s<calabria>s<
Ho il piacere di comunicare, a tutto il forum di CALABRIAPESCAONLINE, la decisione di nominare 4 nuovi MODERATORI.
Premio per il loro costante "supporto" a tutta la comunità.
Grazie e buon lavoro ragazzi! numero 1
Bravi e complimentissimi ragazzi!!! Lo meritate davvero: siete persone serie, appassionate e molto preparate!! Un augurio ed un in bocca al lupo a tutti voi! numero 1
Ragazzi!….i miei piu' sinceri complimenti >s<calabria>s<……un carica strameritata da parte di tutti! >s<calabria>s< complimenti a tutto lo Staff ed ancora…….
[size=30pt]Congraturazioni[/size]
57
Voci
71
Risposte
Tag
Questo argomento non ha etichette,
Cookie | Durata | Descrizione |
---|---|---|
cookielawinfo-checkbox-analytics | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Analytics". |
cookielawinfo-checkbox-functional | 11 months | The cookie is set by GDPR cookie consent to record the user consent for the cookies in the category "Functional". |
cookielawinfo-checkbox-necessary | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookies is used to store the user consent for the cookies in the category "Necessary". |
cookielawinfo-checkbox-others | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Other. |
cookielawinfo-checkbox-performance | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Performance". |
viewed_cookie_policy | 11 months | The cookie is set by the GDPR Cookie Consent plugin and is used to store whether or not user has consented to the use of cookies. It does not store any personal data. |