Sea fishing Social

Il caricamento...

Registro
section-icon

Sea Fishing Forum

Parlare di tutto ciò che vuoi!

Benvenuti

nuovi seaspin

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
  • salve colleghi, il corriere mi ha appena consegnato i miei attesi amichetti seaspin, pro-q 120 sar, mommotti 190 agu, coixedda 130 acc ami singoli, bugino 140 sar ami singoli. non vedo l'ora di bagnarli, mi faccio un inboccalupo da solo.  <xcalabria>x<  >calabria>cola

una bella spesuccia ma sono artificiali che ti ripagheranno sicuramente  numero 1

lo spero gattuccio… stasera li bagnerò
    numero 1

davvero bei pezzi, sono certo che se li bagnerai con costanza ti daranno grosse soddisfazioni, con barracuda serra e spigole….e perchè no anche quanlche bel pelagico!

In bocca al lupo e facci sapere.

facci sapere…

…(è la mia prima risposta ufficiale).. caro amico del forum l'ho comprato anch'io il coixedda 130 acc ami singoli e spero funzioni come mi auguro…. per la verità l'ho bagnato con qualche lancio in prov. di reggio…ma erano davvero pochi e solo per il gusto di vederlo nuotare… ma comunque credo che gliene farò fare parecchi di bagni a mare  <xcalabria>x< …il mio di pacchetto conteneva pure un rapala maxrap 150  colore rosa azzurro… e un mucho lucir della yamashita… speriamo bene!!!! ciao e a presto!

4

Voci

5

Risposte

Tag

Questo argomento non ha etichette,

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.