Sea fishing Social
Il caricamento...
Sea Fishing Forum
Parlare di tutto ciò che vuoi!
Forum › BENVENUTI SU SEAFISHING.IT FORUM › COMUNICAZIONI IMPORTANTI › ^NUOVI SUPER MOD^
Con immenso piacere che porto a conoscenza di tutti delle nuove nomine a SUPER MODERATORI ,di NONNOROBY GIOVANNI e VITTORIO , che hanno dimostrato nel tempo, una vera e forte dedizione nei confronti di questo forum
I mie ringraziamenti piu' sinceri e tanti AUGURI ai nuovi SUPER MOD…………
Con gioia apprendo questa notizia, auguro di cuore un grandissmo in bocca al lupo a NONNOROBY GIOVANNI e VITTORIO per questa importante e meritatissima carica. ]]]àù+
Bravi ragazzi!!! Nomina meritatissima!!! Un grande complimento a Nonnoroby, Vittorio e Giovanni!!! ]]]àù+
Complimenti davvero! Anche se è da poco che frequento questo forum, ho notato molta pazienza e disponibilità di queste persone, che assieme agli altri pilastri di wwwcalabriawww dividono le loro esperienze con noi comuni mortali. *+-xààà*
Complimenti a tutti per la nuova carica
sono veramente senza parole, grazie agli ADMIN per la fiducia accordatami, per me era già troppo la carica di moderatore, figuriamoci ora, è un grande riconoscimento che mi inorgoglisce molto, spero di non deludere nessuno e di essere all'altezza,
grazie a tutti per i complimenti e
congratulazioni ai nuovi colleghi >s<calabria>s<
Bravo Alfio,a te e tutto lo staff per questa giustissima nomina;persone bravissime,gentilissime e di grandissima disponibilita'……che dire se non :AUGURONI! ùùooiuuy
Robe',mi raccomando a te che non sei piu'un giovanotto….ogni due ore di forum,due di riposo ok? >v<calabria>v<
Scherzo ovviamente,lo sai che ti voglio bene.
AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIII a tutti e tre.
Piccolo PS per Vittorio e Giovanni:per quanto riguarda voi due invece,mi sa'che e'stato fatto apposta per impegnarvi di piu'qui sul forum in modo che vogliono IMPEDIRVI di andare a far danni…. uhm…..chissa'di chi e'lo zampino! Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
Di nuovo auguri
enzo
Complimenti a tutti e tre… *+++214
Una carica davvero meritata… ]]]]]**_
Faccio i complimenti ai nostri 3 bravissimi MOD … SUPERMOD!
Carica meritatissima per l'impegno quotidiano profuso e la grande professionalità! *+++214
Nomine meritatissime per tre persone preparate e sempre disponibili nei confronti di chiunque chieda loro un consiglio.
Faccio i miei migliori auguri a Vittorio, Roberto e Giovanni … >w<festa>w<
Nel corso di questi anni ho avuto la possibilità di confrontarmi con tanta gente…..qui sul Forum di Calabriapescaonline…. che, come me, ha la grande passione per la pesca. Ho imparato tantissime cose sia dai veterani che dai neofiti. Tutti nelle proprie possibilità mi hanno dato qualcosa…che porterò sempre con me. E' già un grande onore ….far parte di questa Famiglia.
Ringrazio l'Amministrazione per questo grande riconoscimento e per la fiducia.
Un grosso in bocca al lupo a Giovanni e Roberto.
Grazie a tutti.
Vittorio
numero 1 complimenti ragazzi,ve lo siete meritato,BRAVI >s<calabria>s<
Complimenti e auguri per le nuove nomine numero 1
30
Voci
29
Risposte
Tag
Questo argomento non ha etichette,
Cookie | Durata | Descrizione |
---|---|---|
cookielawinfo-checkbox-analytics | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Analytics". |
cookielawinfo-checkbox-functional | 11 months | The cookie is set by GDPR cookie consent to record the user consent for the cookies in the category "Functional". |
cookielawinfo-checkbox-necessary | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookies is used to store the user consent for the cookies in the category "Necessary". |
cookielawinfo-checkbox-others | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Other. |
cookielawinfo-checkbox-performance | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Performance". |
viewed_cookie_policy | 11 months | The cookie is set by the GDPR Cookie Consent plugin and is used to store whether or not user has consented to the use of cookies. It does not store any personal data. |