Sea fishing Social

Il caricamento...

Registro
section-icon

Sea Fishing Forum

Parlare di tutto ciò che vuoi!

Benvenuti

^NUOVI SUPER MOD^

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 30 totali)
  • Autore
    NONNOROBY GIOVANNI  e VITTORIO
    Tanti auguri… nomina meritata.. numero 1

Complimenti ragazzi, Auguri e buon lavoro.

Saluti Renato

Auguri ai nuovi  SUPERMOD  *+++214

1

^NONNOROBY^

@Nonnoroby

Amministratore del forum

Come potete immaginare, l'emozione che sto provando è grandissima, tanto che non riesco a buttar giù due righe di commento che siano appena decenti. E' inutile negarlo, sono profondamente commosso per le vostre manifestazioni di affetto. Ringrazio gli AMM per la fiducia che mi hanno voluto accordare e ringrazio tutti voi per le parole di stima che avete rivolto a me, a GIOVANNI e a VITTORIO ai quali rivolgo le mie congratulazioni ed i miei migliori auguri.
    Sono oltremodo orgoglioso di far parte di questa meravigliosa comunità che è Calabria Pesca Online.

1

^FLY^

@fly

Amministratore del forum

>s<calabria>s< [size=20pt]CONGRATULAZIONI[/size]  >s<calabria>s<

Congratulazioni e a Giovanni, Roby e Vittorio… e per fare il super mod ci vuole l'occhio della tigre!
    535443_2624590472764_1795331757_1567533_725612551_n.jpg

Bravibravibravi!……. >s<calabria>s< …
    ..un riconoscimento strameritato per persone come voi che da anni contribuiscono attivamente e con impegno costante a rendere questo forum un vero capolavoro!
    ..appartenere a questa comunita' e' motivo d' orgoglio e la nomina di SuperMod di persone gentili, preparate e disponibili come voi mi rende molto felice.
    Ancora complimenti a questi " Tre Grandi Pescatori ".  numero 1

Complimenti a tutti e tre,
    finalmente in Italia c' è un posto dove viene applicata la meritocrazia!!!!!! >s<calabria>s<
    >w<festa>w<                   

complimenti a tutte e 3 ve lo siete meritato per la vostra pazienza e la vostra disponibilita complimenti di nuovo ciao numero 1 numero 1

Complimentissimi oramai EX-Colleghi!!! :-)
    In bocca al lupo!!! Ovviamente da queste cariche si vede tutto l'impegno che ci mettete per questa grande famiglia!!

Complimenti, mi unisco a tutti gli altri. Bravi, c'è bisogno di esperti come voi in questo forum.

ùùooiuuy

Complimentoni anche da parte mia ragazzi, sono sicuro che svolgerete al meglio il ruolo affidatovi… un abbraccio a tutti e 3  ùùooiuuy

i miei complimenti…..da tempo Vi leggevo è avevo colto la Vostra disponibilità per  wwwcalabriawww….. da parte mia Vi auguro un buon lavoro *+++214…per tutte e tre…….Eugenio

1

^PEPPINO^

@peppino

Amministratore del forum

Congratulazioni!  numero 1
    [size=25pt]TRE PILASTRI FONDAMENTALI!!![/size]  >s<calabria>s<

ragazzi…..complimentoni, cariche meritatissime !!!!

30

Voci

29

Risposte

Tag

Questo argomento non ha etichette,

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 30 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.