Sea fishing Social
Il caricamento...
Sea Fishing Forum
Parlare di tutto ciò che vuoi!
Forum › BENVENUTI SU SEAFISHING.IT FORUM › NUOVO !
Salve a tutti ragazzi, mi presento !
Perdonatemi se ho già dato una risposta in un topic ma sinceramente non ho trovato dove presentarmi ma lo faccio adesso.
Mi chiamo marco ho 22 anni e sono di un paesino a 20 km da BARI, ovviamente posto sempre sulla litoranea…anzi…a 200 m da casa mi affaccio sul Mar Adriatico con fondale roccioso. ]]]]]**_
La mia passione è la traina leggera (l'ultima volta ho preso 5 bei tonnetti) e la pesca a bolentino di profondità.
Ho letto veramente tante belle cose sul vostro forum, così ho deciso di registrarmi. Ho iniziato a praticare il surfcasting da quasi 5 mesi ma con scarsi risultati…..oddio inesistenti…! HEEEEELPPPPP .!! Anzi ora sarei intenzionato a comprare una di quelle canne lancia piombi per non arrendermi <xcalabria>x< !
Ho preso in considerazione tutti i vostri consigli *+++214 *+-xààà*…..conclusione del discorso tutte le volte che vado a pesca….incaglio del piombo o dell'amo…sempreeeeeeeeee…..uff…….ovviamente devo spezzare il trave !
CHE FAREEEEE ????? MI DEVO RASSEGNAREEEEE ???
HELP ME ????
wwwcalabriawww………….. ]]]àù+…………. *+++214
Benvenuto nel forum
vedrai che qui troverai molti consigli utili >calabria>
Benvenuto…
Il fondale che hai di fronte è uno dei più ricchi come flora e fauna.. Bisogna capirne la geologia effettiva per decidere il tipo di pesca adatto.. Naturalmente il surf ha questi inconvenienti e stai tranquillo che non sei il solo ad aver perso dei piombi a ad aver avuto periodi di cappotti che sembrano non finire mai!!
Se hai dubbi sul tipo di pesca che fai, posta il tuo problema nella sezione surfcasting.. li qualcuno legge di più che nello spazio prenotazioni!!
Ciao
5
Voci
4
Risposte
Tag
Questo argomento non ha etichette,
Cookie | Durata | Descrizione |
---|---|---|
cookielawinfo-checkbox-analytics | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Analytics". |
cookielawinfo-checkbox-functional | 11 months | The cookie is set by GDPR cookie consent to record the user consent for the cookies in the category "Functional". |
cookielawinfo-checkbox-necessary | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookies is used to store the user consent for the cookies in the category "Necessary". |
cookielawinfo-checkbox-others | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Other. |
cookielawinfo-checkbox-performance | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Performance". |
viewed_cookie_policy | 11 months | The cookie is set by the GDPR Cookie Consent plugin and is used to store whether or not user has consented to the use of cookies. It does not store any personal data. |