Sea fishing Social
Il caricamento...
Sea Fishing Forum
Parlare di tutto ciò che vuoi!
Forum › NORME E LEGGI SULLA PESCA › nuovo decreto pesca sportiva!! censimento o preparativi tasse a go go?
L'ho fatto poco fa e sono il n° 1673.
Dopo 2 minuti ho tesserato un amico e il numero era già a 1702!!!
Ma quindi è già legge??
x Peppino, ma come si fa a tesserarsi? Ti mandano una ricevuta?
potresti pubblicare un post con le istruzioni precise? Grazie.
No, non è legge, ma dal 1° Maggio dovremo portarla dietro.
Comunque è molto semplice,
clicca sul link che ha postato Daniele:
http://pescasportiva.politicheagricole.gov.it/flex/FixedPages/IT/ServeURI.php/L/IT
fai la registrazione, compila i dati richiesti e alla fine clicca su stampa e si apre un PDF (che puoi stampare)
Ritagli la tessera (quella azzurra) e la metti nel portafogli. Ha validità triennale.
Fatto! Per ora semplice ed indolore.
n° 1564
http://pescasportiva.politicheagricole.gov.it/flex/cm/pages/ServeBLOB.php/L/IT/IDPagina/1119
metti i tuoi dati,dai altre info su che pesca pratichi e dove esei registrato,niente di che,ti serve per quando vai a pesca,fai stampa e te lo salvi
Niente a me non me lo fa stampare…che devo fare?
xcvt
guarda sopra, operazione eseguita e il resto null cosa succede? forse vogliono quelli che lavorano?
No Donato, si devono registrare tutti, anche i disoccupati e i minorenni dai 16 anni un su, (mi pare).
Ciao Peppino perché non mi esce il numero di registrazione? quando faccio stampa mi esce un errore?
Sarà un problema momentaneo del server, riprova in un secondo momento. numero 1
Mi permetto di suggerire adonaton di eliminare la sua risposta al post dato che nella rete gira gente poco raccomandabile ed esporre i suoi dati personali può essere molto pericoloso. Ciao Valerio65
Grazie Mario
ho fatto come mi hai suggerito, inserendo la provincia al posto del comune.
Registrazione avvenuta con attestazione nr. 2037….
Speriamo bene >xcalabria>x<
Speriamo bene davvero…che non vada a finire come la tessera per la raccolta funghi, col tempo sempre più costosa.
Fatto, e grazie per il suggerimento, ma poi che se ne fanno devi sempre presentare un documento di riconoscimento sennò non e valido, cmq, però e meglio come dici tu. numero 1
41
Voci
215
Risposte
Tag
Questo argomento non ha etichette,
Cookie | Durata | Descrizione |
---|---|---|
cookielawinfo-checkbox-analytics | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Analytics". |
cookielawinfo-checkbox-functional | 11 months | The cookie is set by GDPR cookie consent to record the user consent for the cookies in the category "Functional". |
cookielawinfo-checkbox-necessary | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookies is used to store the user consent for the cookies in the category "Necessary". |
cookielawinfo-checkbox-others | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Other. |
cookielawinfo-checkbox-performance | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Performance". |
viewed_cookie_policy | 11 months | The cookie is set by the GDPR Cookie Consent plugin and is used to store whether or not user has consented to the use of cookies. It does not store any personal data. |