Sea fishing Social

Il caricamento...

Registro
section-icon

Sea Fishing Forum

Parlare di tutto ciò che vuoi!

Benvenuti

nuovo decreto pesca sportiva!! censimento o preparativi tasse a go go?

Forum NORME E LEGGI SULLA PESCA nuovo decreto pesca sportiva!! censimento o preparativi tasse a go go?

Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 216 totali)
  • Autore

^PEPPINO^

@peppino

Amministratore del forum

Quote:
    ma qualcuno si è già "tesserato"???  xcvt

L'ho fatto poco fa e sono il n° 1673.
    Dopo 2 minuti ho tesserato un amico e il numero era già a 1702!!!

Ma quindi è già legge??

x Peppino, ma come si fa a tesserarsi? Ti mandano una ricevuta?

potresti pubblicare un post con le istruzioni precise? Grazie.

1

^PEPPINO^

@peppino

Amministratore del forum

No, non è legge, ma dal 1° Maggio dovremo portarla dietro.

Comunque è molto semplice,
    clicca sul link che ha postato Daniele:

http://pescasportiva.politicheagricole.gov.it/flex/FixedPages/IT/ServeURI.php/L/IT

fai la registrazione, compila i dati richiesti e alla fine clicca su stampa e si apre un PDF (che puoi stampare)
    Ritagli la tessera (quella azzurra) e la metti nel portafogli. Ha validità triennale.

Fatto! Per ora semplice ed indolore.
    n° 1564

http://pescasportiva.politicheagricole.gov.it/flex/cm/pages/ServeBLOB.php/L/IT/IDPagina/1119
    metti i tuoi dati,dai altre info su che pesca pratichi e dove esei registrato,niente di che,ti serve per quando vai a pesca,fai stampa e te lo salvi

Niente a me non me lo fa stampare…che devo fare?
    xcvt

guarda sopra, operazione eseguita e il resto null cosa succede? forse vogliono quelli che lavorano?

1

^PEPPINO^

@peppino

Amministratore del forum

Quote:
    forse vogliono quelli che lavorano?

No Donato, si devono registrare tutti, anche i disoccupati e i minorenni dai 16 anni un su, (mi pare).

Ciao Peppino perché non mi esce il numero di registrazione? quando faccio stampa mi esce un errore?

1

^PEPPINO^

@peppino

Amministratore del forum

Sarà un problema momentaneo del server, riprova in un secondo momento.  numero 1

OK  numero 1

Mi permetto di suggerire adonaton di eliminare la sua risposta al post dato che nella rete gira gente poco raccomandabile ed esporre i suoi dati personali può essere molto pericoloso. Ciao Valerio65

Quote:
    Buon giorno, danieleesposito70, Pure al sottoscritto è successo, nella lista dei comuni "sono" scritte solo le Province. La lista dei Comuni non la ho trovata.Io ho inserito la mia Provincia. Ciao mario *+-xààà*

Grazie Mario
    ho fatto come mi hai suggerito, inserendo la provincia al posto del comune.
    Registrazione avvenuta con attestazione nr. 2037….
    Speriamo bene >xcalabria>x<

fatta…ma a cosa servirebbe sta cosa?? bah  xcvt

Speriamo bene davvero…che non vada a finire come la tessera per la raccolta funghi, col tempo sempre più costosa.

Quote:
    Mi permetto di suggerire adonaton di eliminare la sua risposta al post dato che nella rete gira gente poco raccomandabile ed esporre i suoi dati personali può essere molto pericoloso. Ciao Valerio65

Fatto, e grazie per il suggerimento, ma poi che se ne fanno devi sempre presentare un documento di riconoscimento sennò non e valido, cmq, però e meglio come dici tu. numero 1

41

Voci

215

Risposte

Tag

Questo argomento non ha etichette,

Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 216 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.