Sea fishing Social

Il caricamento...

Registro
section-icon

Sea Fishing Forum

Parlare di tutto ciò che vuoi!

Benvenuti

nuovo decreto pesca sportiva!! censimento o preparativi tasse a go go?

Forum NORME E LEGGI SULLA PESCA nuovo decreto pesca sportiva!! censimento o preparativi tasse a go go?

Stai visualizzando 15 post - dal 91 a 105 (di 216 totali)
  • Autore
  • Ciao Mario sono stato una settimana anch'io a capirci qualcosa ,comunque quello che serve e sola la parte dei tuoi dati la fase successiva e già preimpostata e non va modificata. devi fare "stampa"

ciao

Grazie a tutti, un Ciao a donato, comunque vada l'iscrizione è andata avanti ed è stata accettata, adesso aspettiamo tutte le eventuali evoluzioni.
    Dovrebbe esserci un periodo di calma apparente sino al Febbraio/Marzo 2014.
    Saluti a tutti baronmario   "mario"   *+-xààà* >>calabria>>

ultime dall'autocensimento: il server del MIPAF dà forfait…
    due (dico 2) miei conoscenti (baresi) hanno provato stasera ad iscriversi, il cervellone del ministero gli ha negato l'iscrizione perchè 'già effettuata', hanno provato allora a stampare ed é comparsa la videata relativa ad altri pescatori sconosciuti (alla faccia della privacy), subito dopo sparisce tutto e compare un'avviso: il servizio é sospeso e riprenderà lunedì alle 8… mi hanno anche detto che hanno raggiunto i 4000…  >calabria>

A sto punto bisogna buttare giù un pò di conti….

supponiamo che raggiungiamo quota 200.000 (???), il "Signor" Ministro ci tassa ad una media di 30 Eurini a pollo….. mmmmm  sono 6 e dico 6 milioni di eurini puliti, puliti che entrano nelle tasche della nostra amata patria….. azz, lo dicevo io che dovevo fare il politico…

fantastico…. mi sa che mi do a raccogliere fiori di campo, fin quando sarà tax free! <<<calabria<<<

Voi come la vedete?

ragazzi per sbaglio ho inserito il luogo di nascita sbagliato!c'e un modo per modificarlo?grazie in anticipo

Quote:
    ragazzi per sbaglio ho inserito il luogo di nascita sbagliato!c'e un modo per modificarlo?grazie in anticipo

Non ricordo bene se sia possibile ma credo di no. Prova comunque ad entrare nel sito e vai su: modifica. Altrimenti devi cancellare l'utenza e rifarne una nuova.

Gia provato a fare modifica!Vabbe lunedi cancello l'utenza e rifaccio il tutto!grazie mille per la disponibilita!

Ciao

Quote:

Strano….. che ti sia capitata una cosa del genere… xcvt  perchè il sistema si basa sul riconoscimento del codice fiscale. Eventuali incongruenze tra il luogo di nascita e il codice fiscale non ti fanno concludere l'operazione in maniera corretta. In poche parole ..non puoi avere il numero di attestazione (o registrazione) se non fornisci in modo corretto tutte le informazioni "sensibili e visibili" sulla tessera blu…che sono:

NOME E COGNOME
    LUOGO E DATA DI NASCITA
    CODICE FISCALE

Successivamente (se i dati sono corretti) il sistema ti assegnerà il:
    NUMERO DI ATTESTAZIONE e la SCADENZA (validità 3 anni).

Strano perché il mio n. di tesserazione e 3643!

Buon giorno a tutti, Pensate che ieri sera sono ritornato sul sito del Ministero, ho fatto login e alla fine come schermata mi sono trovato la scheda di un'altra persona con mio stesso Nome e basta.
    molto strano? voi che ne pensate.
    Ciao baronmario    "Mario"      *+-xààà* >>calabria>>

il cervellone del mipaf esegue quello che il programmatore gli ordina di fare: se il programmatore é Galan non c'é da meravigliarsi di tutte queste incongruenze…  >v<calabria>v<

Pienamente d'accordo
    Ciao *+-xààà* >>calabria>>

parlano di controlli… ma nessuno si è preoccupato delle navi dei veleni in calabria della pesca selvaggia sotto riva…vogliono solo fregarci i soldi di una futura licenza che allontanerà un sacco di giovani da uno sport bellissimo a contatto con la natura, ma per loro è meglio che vadano ad ubriacarsi tutte le sere. inoltre un sacco di settori ci perderanno a livello economico; facciamoci sentire tutti in massa. per quanto riguarda gli animalisti, ipocriti, a natale però il pesce lo mangiano come mangiano qualsiasi animale. paese di ipocriti bigotti e ladri?

Quote:

Quote:

Non ricordo bene se sia possibile ma credo di no. Prova comunque ad entrare nel sito e vai su: modifica. Altrimenti devi cancellare l'utenza e rifarne una nuova.

Ragazzi mi sono cancellato dal sito e mi sono registrato di nuovo solo che qunado sono andato per rifare la licenza mi da errore riguardo il codice fiscale….soluzioni?grazie

siete solo degli illusi! i controlli aumenteranno solo per noi poveri fessi che avremo sempre più restrizioni.. inoltre aggiungo: che quei c………i che sono a favore per motivi di togliersi dalle palle chi ama il mare come loro, di certo nn prenderanno più pesce del solito o forse nn ne hanno mai preso se hanno paura della concorrenza.. nn c'è bisogno di un censimento per fare più controlli! queste sono manovre anche delle vostre associazioni oltre che della politica per fregarci soldini… inoltre: cosa mi offre lo Stato che dovrei pagare? le navi dei veleni… o i copertoni nel mare, le fogne a cielo aperto, lo strascico e le reti sotto costa, anzi sotto riva, mai controllate..cosa?

41

Voci

215

Risposte

Tag

Questo argomento non ha etichette,

Stai visualizzando 15 post - dal 91 a 105 (di 216 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.