Sea fishing Social
Il caricamento...
Sea Fishing Forum
Parlare di tutto ciò che vuoi!
Forum › PESCA A SPINNING › SPINNING ATTREZZATURE › occhio miss carna…
ciao ragà,dopo la mia prima uscita con il miss carna,mi si è completamente scollato l'occhietto <xcalabria><x
come si può vedere c'è rimasto il segno della colla…
dove lo posso rimediare un occhietto?
qualcuno ha idee???
grazie ciao
se non trovi quelli che ti dice shark, io uso un metodo casereccio: lo smalto da unghie: fai un paio di passate con il bianco e poi la pupilla con un goccio di nero
certo che non viene olografico come alcuni artificiali, e dopo un tot di pescate (dipende dalla qualità dello smalto) comincia a venire via…ma si può sempre rifare; ciao
Acchiappa molto bene anche senza occhio <xcalabria>x<
Quoto in pieno,tanto non e'lui che deve guardare…. <xcalabria>x<
Due anni fa ..presi due bei serra nel giro di un quarto d'ora …con una miss sverniciata completamente e priva di entrambi gli occhi. Penso che …la cosa più importante ..sia il movimento. Se riusciamo ad animare un artificiale in modo corretto … con gli occhi e/o senza di essi le catture arriveranno ugualmente. Se poi ..giustamente … l'occhio (il tuo in questo caso <xcalabria>x<) vuole la sua parte ..i consigli di Shark e di manuspin sono ottimi.
saluti
6
Voci
5
Risposte
Tag
Questo argomento non ha etichette,
Cookie | Durata | Descrizione |
---|---|---|
cookielawinfo-checkbox-analytics | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Analytics". |
cookielawinfo-checkbox-functional | 11 months | The cookie is set by GDPR cookie consent to record the user consent for the cookies in the category "Functional". |
cookielawinfo-checkbox-necessary | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookies is used to store the user consent for the cookies in the category "Necessary". |
cookielawinfo-checkbox-others | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Other. |
cookielawinfo-checkbox-performance | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Performance". |
viewed_cookie_policy | 11 months | The cookie is set by the GDPR Cookie Consent plugin and is used to store whether or not user has consented to the use of cookies. It does not store any personal data. |