Sea fishing Social
Il caricamento...
Sea Fishing Forum
Parlare di tutto ciò che vuoi!
Forum › PESCA A SPINNING › oggi cappotto
ciao a tutti, oggi parto da casa e per le 6.45 sono sullo spot, tirreno cosentino, terzo lancio mega inseguitone da presumibilmenge un bel lecciotto, su un tide minnow bianco perla 140, le lecce saltano, inseguono per tutta la mattinata ma neanche un strike. Beh pazienza dopo una settimana di lavoro mi sono comunque rilassato sarà per la prossima volta. Ps c`èra tanta mangianza forse per questo non ha avuto attacchi
Ei ciao,dov'è che hai pescato?
ehi ciao a te, il posto é tra paola e san lucido
Io sono di paola e oggi anche ho spinnato,tra paola e san lucido quindi credo ai bracci no?fatti un giretto al fiume deuda ai bracci e dimmi se cambia la situazione >calabria>
si infatti mi sono fermato poco dopo il lungomare di Paola. Grazie per la dritta
scusa, venendo da Paola il deuda a quale T sfocia? Grazie mille ancora
La T precisa non so dirtela,comunque se entri a paola o san lucido e le percorri il deuda non puoi non vederlo perchè taglia proprio la strada e per attreversarlo devi passarci cn la macchina ahah è esattamente al confine con san lucido.. parcheggia lì e scendi,a fianco c'è un deposito di barche!oppure puoi provare alla fine del lungomare nord,dopo la rotonda,molto bello come posto!se passi all'alba o al tramonto un barracuda te lo sei assicurato,fidati >calabria> fammi sapere,se va male ci mettiamo d'accordo e scendiamo insieme quando vuoi <xxcalabria>x<
Ciao a tutti
Non vorrei sbagliare … ma il Deuda si trova sotto il Carcere e sfocia tra due T. Ottimo posto per le spigole in condizioni di acqua torbida (subito dopo le pioggie) e nel periodo freddo dell'anno.
saluti
saluti
esattamente vittorio!sto aspettando una buona attrezzatura da spigola e il momento propizio per cercare qualche bestiolona da qualle parti >s<calabria>s< anche i serra non mancano!
COMPATIBILMENTE CON LE CONDIZIONI METEO, VORREI SCENDERE DOMANI. MAGARI CI SI ROVA TUTTI LI PER UNA BATTUTA ASSIEME OK? . numero 1
ps scusate il maiusclo
a cappottare siamo in 2!!–
ne con il vivo ne a spinning!!…sarà per il prossimo week end >>calabria>>
4
Voci
9
Risposte
Tag
Questo argomento non ha etichette,
Cookie | Durata | Descrizione |
---|---|---|
cookielawinfo-checkbox-analytics | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Analytics". |
cookielawinfo-checkbox-functional | 11 months | The cookie is set by GDPR cookie consent to record the user consent for the cookies in the category "Functional". |
cookielawinfo-checkbox-necessary | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookies is used to store the user consent for the cookies in the category "Necessary". |
cookielawinfo-checkbox-others | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Other. |
cookielawinfo-checkbox-performance | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Performance". |
viewed_cookie_policy | 11 months | The cookie is set by the GDPR Cookie Consent plugin and is used to store whether or not user has consented to the use of cookies. It does not store any personal data. |