Sea fishing Social

Il caricamento...

Registro
section-icon

Sea Fishing Forum

Parlare di tutto ciò che vuoi!

Benvenuti

OLTREMARE E MIRME FISHING EXPERT!!!!!!!!

Forum BENVENUTI SU SEAFISHING.IT FORUM COMUNICAZIONI IMPORTANTI OLTREMARE E MIRME FISHING EXPERT!!!!!!!!

Stai visualizzando 14 post - dal 1 a 14 (di 14 totali)
  • Autore
  • [size=15pt]Da parte di tutto lo Staff di CALABRIAPESCAONLINE i piu sinceri complimenti ad  OLTREMARE e a MIRME per la nomina a FISHING EXPERT  come segno di ringraziamento e riconoscimento per l'impegno e la professionalità che stanno dimostrando all'interno di questo forum!!!!
    [/size]

>calabria>

Ecco una delle cose più sensate (fra le tante) che gli amministratori di questo sito abbiano mai fatto.Oltremare se ti dovessi candidare in politica dimmelo che ti voto senza sapere il tuo colore politico. Un premio alla professionalità coniugata al saper scrivere.

P.S. quando scendi in Calabria porta un paio di Rossese Dolceacqua e un paio di Cinque Terre Sciacchetrà che festeggiamo alla tua nomina!!!

Tantissimi Auguroni a OLTREMARE e MIRME per la nomina, complimenti allo staff di Calabriapescaonline per la scelta
                numero 1 numero 1 numero 1

auguroni a OLTREMARE e MIRME per la nomina.  >w<festa>w<

complimenti e  >calabria>

Ragazzi che dire. Sono veramente onorato e commosso.
    Un riconoscimento, anche se limitato alla nostra famiglia ed al campo degli hobby, fa immenso piacere in questo mondo che di solito ci riserva solo calci nel sedere.

Per Amarone: la politica non fa per me e la prossima sarà l'ennesima legislatura alla quale mi pregio di non aver contribuito con il mio voto  xcvt. Stai tranquillo che non mancherò di farmi accompagnare da qualche prodotto locale, compreso il Pigato anche se ti devo dire che lo Zibibbo artigianale della zona di Pizzo non ha eguali.

Di nuovo un ringraziamento allo Staff e a tutti voi per l'apprezzamento.
    Ciao

1

^PEPPINO^

@peppino

Amministratore del forum

Complimenti ad entrambi numero 1

Riconoscimento meritatissimo!!!

ùùooiuuy

Complimentissimi Mirme!!Un bel salto di qualità da parte del forum.Visto che ho abitato tanti anni a Roma, per festeggiare questa nomina, ti posso consigliare(se non lo conosci già e se ancora esiste) l'enoteca a via Cavour 313.Localino tranquillo con una carta dei vini superba.

Complimenti  ]]]àù+

complimenti a tutti e due.E' proprio di gente come voi che il nostro forum ha bisogno!!! ]]]àù+ wwwcalabriawww >x<calabria>x< ùùooiuuy ]]]]]**_

Mi associo pienamente a qianto detto da Nando e faccio le più sentite congratulazioni ad Oltremare e Mirme per la nuova carica.
    Questo è un piccolo (seppur significativo) gesto per dimostrare la nostra gratitudine per l'attaccamento dimostrato nei confronti  di  wwwcalabriawww.  *+-xààà*

complimenti a tutti e 2 ve lo siete meritato >s<calabria>s<

CHIEDO umilmente scusa a OLTREMARE e MIRME x il ritardo , ma mi sono distratto

AUGURONI SINCERI x LA NOMINA  >calabria> >calabria>  >w<festa>w< >w<festa>w< >w<festa>w<

CIAO

12

Voci

13

Risposte

Tag

Questo argomento non ha etichette,

Stai visualizzando 14 post - dal 1 a 14 (di 14 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.