Sea fishing Social

Il caricamento...

Registro
section-icon

Sea Fishing Forum

Parlare di tutto ciò che vuoi!

Benvenuti

ombrine riggitane

Forum PESCI E TECNICHE DI PESCA ombrine riggitane

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Post
  • ormai sono molti anni che pratico surfcastin e beach legering, lo pratico da roccella fino a favazzina,insomma buona parte della costa reggina , ho catturato varie prede a sc ma nei miei carnieri non è mai andata a finire un ombrina.
    vedendo alcune foto di questo pesce mi sono innamorato,e vorrei cercare di insidiarne qualcuna.
    ora vi pongo la mia domanda , conoscete qualche zona in provincia di reggio dove è presente questo fantastico e combattivo scienide ?
    numero 1
    (spero solo di si perche è davvero un bel pesce)  <xcalabria>x<  .  wwwcalabriawww

    Ovvio che sì.. ogni buon subacqueo sà dove i pesci frequentano <xcalabria>x< … mi sà ke ti devo dare parecchie dritte numero 1 …

    Ciao Massy
    le dritte sul luogo te le dà IceMan.
    Io ti posso dire qualcosa in base alla mia esperienza avendone presa qualcuna e anche persa  <xcalabria><x

    E' un meraviglioso e combattivo pesce, è di bocca buona ma in base alla mia esperienza preferisce:
    periodo: autunno (è il momento buono)
    esca: il cannolicchio ha una marcia in più ma forse dipende dalla presenza in loco di questo bivalve.
    calamento: un pò tutti dal long allo short ma la maggior parte delle mie catture è avvenuta su bracciolo alto.
    Ciao e in bocca al "bocca d'oro"

    grazie per i chiarimenti  *+-xààà*, ma come esca vanno bene anche americano muriddu bibi sarda ecc???
    qui il cannolicchio non lo mai trovato purtroppo

    Usa tranquillamente americano, bibi e anche arenicola

3

Voci

4

Risposte

Tag

Questo argomento non ha etichette,

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.