Sea fishing Social

Il caricamento...

Registro
section-icon

Sea Fishing Forum

Parlare di tutto ciò che vuoi!

Benvenuti

opinione su "mitchell full control 2007"

Forum ATTREZZATURE PESCA PROVE E CONSIGLI opinione su "mitchell full control 2007"

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
  • ciao ragazzi volevo sapere dagli esperti d spinning se il"full control 2007"potrebbe essere usato anke x qst tecnica o mi conviene comprare un altro mulinello…. *+-x??

Lascia perdere.. <xcalabria<
    Per quella cifra (49 euro) ci compri uno shimano exage 4000 fa, almeno sei sicuro che ? affidabile ed ha 3 anni di garanzia.

Dei vari Mitchell venuti dopo il mitico 498, l'unico che pu? essere salvato ? l' Alu398.
    E questo vale per ogni classe.

Il mulinello non lo conosco ma ho fatto una ricerca su internet ed ho visto che puo essere buono solo per inglese/bolognese. Il mulinello da spin deve essere buono ed affidabile (stai lontano da mitchell per me ? un' azienda poco affidabile) e come dice il buon DAVIDE un exage 4000 fa ? pi? che buono e poi ? uno shimano

>>calabria>>      >>calabria>>

Io ho il full control mi trovo veramente bene ma ci pesco solo all inglese per lo spinning usa mulinelli a frizione anteriore.

per quel che ne s?,il full conroll ? nato per la pesca con la bolognese e all'inglese centra poco con lo spinning…

…infatti io lo uso proprio x pescare a bolognese e all'inglese volevo sapere se poteva essere usato anche a spinning…comunque grazie dell'opinione e per il consiglio prender? lo shimano exage 4000 fa

6

Voci

6

Risposte

Tag

Questo argomento non ha etichette,

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.