Sea fishing Social

Il caricamento...

Registro
section-icon

Sea Fishing Forum

Parlare di tutto ciò che vuoi!

Benvenuti

[PAF – ROCKFISHING] Salmone affumicato come esca…

Forum PESCI E TECNICHE DI PESCA [PAF – ROCKFISHING] Salmone affumicato come esca…

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Post
  • Salve a tutti,

    ho letto che il salmone affumicato è utilizzato con ottimi risultati nella pesca allo storione nelle acque interne, innescando i tranci dello stesso con l'aiuto del filo elastico. Mi chiedevo se il suo utilizzo può essere altrettanto vincente il in mare a PAF o a ROCKFISHING visto il colore roseo delle sue carni, e il suo odore particolare.
    Prima di cimentarmi in questo esperimento, vorrei sapere se qualcuno ha mai utilizzato questa esca in mare, e se è si, con quali risultati..

    1

    ivo

    @ivo

    Partecipante

    Ciao Searider,
    Io a Storioni uso nel 99% dei casi il salmone affumicato con risultati eccellenti ma penso che in mare più che quello affumicato tu debba provare con quello fresco (se proprio vuoi usare il salmone)……………..poi tentar non nuoce. Due anni fa ne avevo avanzato un po' (di quello affumicato) e ho provato al mare ma senza risultati.

    Ho fatto una prova utilizzando un piccolo trancio di salmone affumicato, con risultati scarsi, (una mormoretta), ma non nulli, quindi proverò anche quello fresco.

    Scusate l'OT… con fetta di pane abbrustolita e burro oppure con olio pepe nero e limone vedo che è molto appetibile… i pescioloni abbocano subito  <xcalabria>x<

    io ce l'ho nel frigo e mi sa che domani me lo magno,con un pò di pane e magari un pò di maionese >o<calabria>o<

4

Voci

4

Risposte

Tag

Questo argomento non ha etichette,

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.