Sea fishing Social
Il caricamento...
Sea Fishing Forum
Parlare di tutto ciò che vuoi!
Forum › PESCA A SPINNING › SPINNING ATTREZZATURE › Parere Canna e Mulinello
Avendo poco tempo per pescare e soprattutto temendo di "abbandonare" subito questa tecnica ho comprato un'attrezzatura economica. Mi riferisco ad un canna serie Premium della Mitchell 270 15-40, con mulinello serie Amico 4000 della Mitchell.
Chi mi può dire per quanto tempo ancora potrò spinnare prima di cambiarla? <xcalabria>x<
Ho pescato solo 5 giorni… sempre cappotti… calabria2
Quanto pensi sia buona la mia attrezzura?
E' il caso di cambiarla?
Per iniziare non e' male secondo me!
<xcalabria>x<
Su con la vita!
Come dice Peppino la pesca a spinning dà dipendenza…
devi soltanto provare la scarica adrenalinica della prima vera cattura, dopo i cappotti non sarnno più così pesanti da digerire.
Un consiglio: dedicati alla pesca a spinning e basta, e cerca di pescare vicino a qualche bravo spinner rubando con gli occhi: nulla è casuale.
>calabria>
gianni
Quoto Andrea, per il resto dipende tutto da te se le tue intenzioni sono di dedicarti a questa tecnica dopo un pò di pratica con l'attrezzatura che hai visto che sei all'inizio potresti orientarti su attrezzi + prestanti.
Ma ripeto dipende dalle tue intenzioni, in prima persona ho commesso l'errore di ritenere una tecnica di pesca per me poco interessante per cui inizialmente ho lesinato sulla relativa attrezzatura, spendendo poi il doppio perchè appassionandomi sono andato alla ricerca di strumenti migliori; morale della favola avrei fatto prima e meglio e soprattutto avrei risparmiato, acquistando direttamente attrezzi di qualità.
comincia con questa attrezzatura! figurati che io ho iniziato con una falcon da 2,70 anche se ho fatto fin'ora spinning solamente in acque dolci! ma quando ho inziato a fare qualche lancio con la mia attrezzatura in mare si e' rovinata! quindi attanto a ci che compri in futuro controlla i materiali!
4
Voci
6
Risposte
Tag
Questo argomento non ha etichette,
Cookie | Durata | Descrizione |
---|---|---|
cookielawinfo-checkbox-analytics | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Analytics". |
cookielawinfo-checkbox-functional | 11 months | The cookie is set by GDPR cookie consent to record the user consent for the cookies in the category "Functional". |
cookielawinfo-checkbox-necessary | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookies is used to store the user consent for the cookies in the category "Necessary". |
cookielawinfo-checkbox-others | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Other. |
cookielawinfo-checkbox-performance | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Performance". |
viewed_cookie_policy | 11 months | The cookie is set by the GDPR Cookie Consent plugin and is used to store whether or not user has consented to the use of cookies. It does not store any personal data. |