Sea fishing Social

Il caricamento...

Registro
section-icon

Sea Fishing Forum

Parlare di tutto ciò che vuoi!

Benvenuti

Pastura micidiale

Forum PESCI E TECNICHE DI PESCA Pastura micidiale

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Post
  • ..salve  a  tutti,  vorrei  proporvi  o  meglio  condividere  con  voi  una  pastura  fatta  con  ingredienti  casalinghi  e  risulta  veramente  micidiale  per  insidiare  pesci  come  cefali  occhiate  e  saraghi..  di  solito  si  usa  mescolare  farina  pan  grattato pan carrè  e  formaggi  vari,  e  fino  a  poco  fà  era  anke  il mio  tipo  di  pastura  usuale…  l  altro  giorno  però  mi  è  venuto  in  mente  di  aggiungere  un  altro  ingrediente (segreto)  che  vi  svelerò…

    gli  ingredienti  sono

    5  cucchiai  di  farina  di  grano  duro
    3  cucchiai  di  pan  grattato
    100gr  di  formaggio 
    5  pan  carrè  sbriciolati
    e  infine  aggiungeteci    3  cucchiai  di    proteine del  latte  di  quelli  per  da  palestra,  ed  è  questo  l  ingrediente  che  fa  la  differenza,  non  so  perchè,  ma  funziona,  forse  perchè  i  pesci  sono  attratti  dall'alto  valore  proteico? 

    comunque  per  favore  provateci,  vorrei  sapere  a voi  come  va..

    Nelle acque interne il latte in polvere o altre farine composte da proteine si usano da anni e fanno la diffirenza quindi perchè non dovrebbero funzionare anche in mare.
    Penso che altri iscritti del forum avranno gia usato questi ingredienti e possono darci anche il loro parere.
    numero 1

    ..bene,  allora  diciamo  che  ho  azzeccato gli  ingredienti  finalmente,  quindi  penso  che  consumerò  le  mie  proteine  per  la  palestra  per  fare  delle  ottime  pasture <xcalabria>x<

2

Voci

2

Risposte

Tag

Questo argomento non ha etichette,

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.