Sea fishing Social

Il caricamento...

Registro
section-icon

Sea Fishing Forum

Parlare di tutto ciò che vuoi!

Benvenuti

pastura si!!! o no…

Forum PESCA A SPINNING pastura si!!! o no…

Stai visualizzando 7 post - dal 16 a 22 (di 22 totali)
  • Autore
  • a me questa tecnica non mi convince, poi una spigola non rimane sempre li se vede mangianza passare, ci va dietro, non sta a addorare le cape delle alici, con bolognese puo essere pure che si avvicina qualcosa, ma con il barchino cosa hai fatto? cioe devi entrare in acqua 500 metri prima in modo tale che quando arrivi nell'area dove ce la pastura il bachino e gia lontano, seno fin quando si allontana hai gia fatto 100 metri, anche sel'attacco della regina avviene nella risacca.

boh, crte tecniche sembrano strane, comunque devo provare qualche volta

ciao vincenzo, ti parlo x esperienza diretta fatta sul campo. il giorno dopo posizionata la rete abbiamo scarrocciato (fatto + passate con il barchino) con mio fratello e quando passavamo nella zona della pastura le spigole attaccavano le esche. totale 6 regine catturate e 3 slamate.
                                                                      saluti

be allora ci dvo provare con sta tecnica, se funziona e e testata

ciao e grazie per aver condiviso con noi la tua esperienza

grazie a te e a tutti gli amici del forum, e naturalmente agli autori di  wwwcalabriawww che ci hanno dato la possibilità di conoscerci e confrontarci quotidianamente scambiare esperienze ed opinioni, godere delle catture altrui tutti i gg. troppo  spesso sei seduto dietro una scrivania invece di essere in riva al mare ma guardando le foto, leggendo racconti, dei tanti amici a volte, un poco, è come esserci.
                                                                                saluti

riprendo questo post per sapere se qualcun'altro ha poi sperimentato questa tecnica e anche perchè nell'uscita di ieri mio fratello nn ha smesso un attimo di dirmi di pasturare con le sarde  <xcalabria>x<

Quote:
    riprendo questo post per sapere se qualcun'altro ha poi sperimentato questa tecnica e anche perchè nell'uscita di ieri mio fratello nn ha smesso un attimo di dirmi di pasturare con le sarde  <xcalabria>x<

mi auguro di no  >xcalabria>x<

stiamo parlando di pesca a spinning, di esche artificiali, di movimenti, colorazioni.
    il bello di questa tecnica sta ne saper cercare la nostra preda ed ingannarla con le esche artificiali

Quote:

Quote:

mi auguro di no 
    stiamo parlando di pesca a spinning, di esche artificiali, di movimenti, colorazioni.
    il bello di questa tecnica sta ne saper cercare la nostra preda ed ingannarla con le esche artificiali

eh lo so, ma se nn c'è nulla…in qualche modo bisognerà pure richiamarli sti benedetti pescioloni…cmq sto escogitando uno stratagemma se funziona condivido, ma anche se nn funge :D

12

Voci

21

Risposte

Tag

Questo argomento non ha etichette,

Stai visualizzando 7 post - dal 16 a 22 (di 22 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.