Sea fishing Social

Il caricamento...

Registro
section-icon

Sea Fishing Forum

Parlare di tutto ciò che vuoi!

Benvenuti

PER "MIGLIORARE" IL FORUM

Stai visualizzando 3 post - dal 16 a 18 (di 18 totali)
  • Autore
  • Condivido pienamente il vostro pensiero,non c'è di piu' bello mostrare una foto con la propria cattura sul posto di pesca con  la natura chi ci circonda.Effettivamente le foto fatte in ambiente casalingo lasciano un po'a desiderare anche se sono prede di tutto rispetto e che io con tutta onesta' non ho mai avuto la fotuna di prendere.
    qualche giorno fa' ho ricevuto delle email di un mio amico con catture fatte a spinning,ma le foto erano state fatte in giardino ,gli ho consigliato vivamente di farle sul posto di pesca cosi' potro'postarle per tutti noi appassionati,visto che lui non ama molto stare davanti a un pc è scambiarsi idee e pensieri.ciao >>calabria>>

Sono completamente d'accodo.
    Scusate se in passato ho fatto  FOTO BRUTTE,  non sapevo.
    Oramai quando vado a pesca ho sempre con me la macchina fotodigitale
    Corrado
    Siete un pugno di amici *+++214

Quote:
    Spero che a scatenare tutta sta " raccolta di..RICORDATEVI" non sia stata la mia spassionata affermazione " di un forum ghettizzato" se e' cosi posso anche ritornare in dietro. Volendo specificare, mi riferivo ad alcune sezione dove alegia un rapporto di maestro/ allievo con tutti i scolari li buoni a dire quanto sei ……TUTTO QUI.
    Per il resto, politica, appartenenza a testate o particolari lobi, a me NON SOLO NON INTERESSANO, FUGGO PROPRIO VIA. Dedico una piccolissima quantita' di tempo a questo forum, perche' mi e' caro per ovvi motivi, cerco di ascoltare tanto poiche' ho tanto da imparare e poco da dire (nonostante vivo il mare a 360 gradi da tantissimo tempo e per lavoro e per passione).
    Per la tua citazione Amarone, posso anche convenire in linea generale, ma….in questo contesto mi da l'impressione di una "dovuta" esternazione di carattere emotivo.

Devo dire che questo intervento mi era proprio sfuggito.
    Tutte le accuse si possono muovere a CPOL ma non quella di essere un forum "ghettizzato"
    Caro Zaffrata mi spiace dirtelo ma non sei per nulla obiettivo. Proprio tu hai citato e lodato in una tua risposta un forum di surfcasting noto per essere lo stereotipo del maestro/allievo dove però per l'allievo non vi è alcuna possibilità di replica alcuna e dove il verbo del maestro non può essere messo in discussione. Forum, tra l'altro, dal quale ogni spirito libero scappa via a gambe levate (o viene radiato senza spiegazione alcuna).
    A me personalmente Calabria Pesca On Line piace proprio perchè è libero e senza costrizioni.

13

Voci

17

Risposte

Tag

Questo argomento non ha etichette,

Stai visualizzando 3 post - dal 16 a 18 (di 18 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.