Sea fishing Social
Il caricamento...
Sea Fishing Forum
Parlare di tutto ciò che vuoi!
Forum › BENVENUTI SU SEAFISHING.IT FORUM › COMUNICAZIONI IMPORTANTI › PER "MIGLIORARE" IL FORUM
Condivido pienamente il vostro pensiero,non c'è di piu' bello mostrare una foto con la propria cattura sul posto di pesca con la natura chi ci circonda.Effettivamente le foto fatte in ambiente casalingo lasciano un po'a desiderare anche se sono prede di tutto rispetto e che io con tutta onesta' non ho mai avuto la fotuna di prendere.
qualche giorno fa' ho ricevuto delle email di un mio amico con catture fatte a spinning,ma le foto erano state fatte in giardino ,gli ho consigliato vivamente di farle sul posto di pesca cosi' potro'postarle per tutti noi appassionati,visto che lui non ama molto stare davanti a un pc è scambiarsi idee e pensieri.ciao >>calabria>>
Sono completamente d'accodo.
Scusate se in passato ho fatto FOTO BRUTTE, non sapevo.
Oramai quando vado a pesca ho sempre con me la macchina fotodigitale
Corrado
Siete un pugno di amici *+++214
Devo dire che questo intervento mi era proprio sfuggito.
Tutte le accuse si possono muovere a CPOL ma non quella di essere un forum "ghettizzato"
Caro Zaffrata mi spiace dirtelo ma non sei per nulla obiettivo. Proprio tu hai citato e lodato in una tua risposta un forum di surfcasting noto per essere lo stereotipo del maestro/allievo dove però per l'allievo non vi è alcuna possibilità di replica alcuna e dove il verbo del maestro non può essere messo in discussione. Forum, tra l'altro, dal quale ogni spirito libero scappa via a gambe levate (o viene radiato senza spiegazione alcuna).
A me personalmente Calabria Pesca On Line piace proprio perchè è libero e senza costrizioni.
13
Voci
17
Risposte
Tag
Questo argomento non ha etichette,
Cookie | Durata | Descrizione |
---|---|---|
cookielawinfo-checkbox-analytics | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Analytics". |
cookielawinfo-checkbox-functional | 11 months | The cookie is set by GDPR cookie consent to record the user consent for the cookies in the category "Functional". |
cookielawinfo-checkbox-necessary | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookies is used to store the user consent for the cookies in the category "Necessary". |
cookielawinfo-checkbox-others | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Other. |
cookielawinfo-checkbox-performance | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Performance". |
viewed_cookie_policy | 11 months | The cookie is set by the GDPR Cookie Consent plugin and is used to store whether or not user has consented to the use of cookies. It does not store any personal data. |