Sea fishing Social

Il caricamento...

Registro
section-icon

Sea Fishing Forum

Parlare di tutto ciò che vuoi!

Benvenuti

Perchè il topic ballonzola?

Forum BENVENUTI SU SEAFISHING.IT FORUM COME USARE IL FORUM Perchè il topic ballonzola?

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 47 totali)
  • Autore
    Post
  • Non so se questo argomento è già stato trattato, se lo è, chiedo scusa ai moderatori e chiedo di cancellarlo. Ho notato che quando si scrivono più righe il topic comincia a ballonzolare rendendo molto fastidioso il proseguimento! Mi sapete dire come mai? Non si potrebbe fare qualcosa per venir meno a tale problema?

    se per ballonzolare,intendi dire che quando si scrive oltre lo spazio bianco(cioè quando comincia a scorrere la barra sulla destra),mi associo anche io nel chiedere di risolvere sto problema.
    che p…e quando devi cancellare una parte del discorso oppure correggere una parte di esso!!!!!!!! ><calabria><

    Credo che il problema sia esteso a tutti quanti.
    pero mi sono chiesto: come fanno coloro che tra noi scrivono quasi interi tomi?
    mi sono dato una risposta: l'argomento viene scritto in un qualsiasi editor di testo e poi "copia e incolla".

    Ho vinto qualcosa?

    a me succede solo se scrivo i topic col telefonino, dal computer non mi è mai successo, bò…. numero 1

    Gentilmente puoi esporre meglio il problema tecnico in questione?
    Io non ho riscontrato alcuna anomalia.
    E' possibile che la problematica sia connessa all'account di qualche utente.

    1

    ivo

    @ivo

    Partecipante

    Ciao ragazzi a me succede solo con il pc da 10" con il grande no e comunque quando accade clicco 3 volte sullo zoom (in basso a dx di tutti i pc) e ritorna tutto allineato. Comunque di solito scrivo prima su Word e poi copio e incollo quindi Orbitante "ha vinto qualche cosa"

    Certo Davide.
    Quando scrivi finche il testo entra tutto nella board nessun problema. Quando invece il testo è piuttosto lungo ed appare la barra di scorrimento laterale, non si riesce piu a leggere il testo che stai scrivendo oltre la board; solo con pausa di scrittura ed agendo sulla barra di scorrimento riesci a visualizzare il testo.

    E' veramente difficile descrivere cosa accade spero di essere stato chiaro

    Quote:
    Certo Davide.
    Quando scrivi finche il testo entra tutto nella board nessun problema. Quando invece il testo è piuttosto lungo ed appare la barra di scorrimento laterale, non si riesce piu a leggere il testo che stai scrivendo oltre la board; solo con pausa di scrittura ed agendo sulla barra di scorrimento riesci a visualizzare il testo.

    E' veramente difficile descrivere cosa accade spero di essere stato chiaro

    quoto numero 1

    Anche a me succede la stessa cosa    <xcalabria><x

    Allora in pratica quando si scrive un nuovo topic e si va oltre il quadrato bianco dove si scrive, dopo un paio di righe il quadrato comincia a ballonzolare.. E' difficile da spiegare.. Cioè quando si va oltre viene visualizzato per un micro secondo quello che si sta scrivendo e poi ritorna più in alto su parti già scritte, senza far vedere quello che si sta scrivendo in quel momento.. Faccio un esempio per farmi capire meglio.. Allora mettiamo ad esempio che senza che appaia la barra di scorrimento sulla destra si possano scrivere 10 righe. Arrivati all'undicesima riga, questa la fa vedere giusto il tempo che si clicca la lettera sulla tastiera e poi ritorna alla decima riga. Muovendo la barra di scorrimento verso il basso è possibile vedere quello che si è scritto, ma appena viene cliccata un'altra lettera ritorna in automatico alla decima.. Di conseguenza quando si scrive velocemente il topic va giù e su, giù quando si clicca sulla tastiera e ritorna in alto in quell'attimo di pausa tra una lettera e l'altra per poi ritornare giù alla successiva lettera e così via.. In questo modo il topic ballonzola su e giù.. Diventa molto fastidioso soprattutto quando si evidenziano delle citazioni, e le righe a disposizione prima che appaia la barra di scorrimento sono finite. In questi casi si inizia a scrivere gi con questo difetto, che da quanto vedo non sono l'unico ad avere..
    Ho fatto un video mentre scrivevo questo post. La qualità è scarsa ma giusto il tanto per far capire cosa intendo:
    http://img694.imageshack.us/img694/6170/29032010.mp4
    Chiedo agli altri utenti che riscontrano questo problema se hanno uno schermo 16:9 come il mio.. Magari potrebbe dipendere da quello..

    Draycon succede anche a me ultimamente, ma pensavo fosse un problema momentaneo e soprattutto mio perchè una volta non si verificava

    Non ci ho mai fatto caso ma mi pare che non mi sia mai successo. Comunque normalmente se devo scrivere dei topic lunghissimi, li edito prima con word e poi faccio copia e incolla. In questo modo cerco di essere anche il più corretto possibile nel testo.

    anche a me succede lo stesso inconveniente e formulo un'ipotesi: che sia una cautela adottata dal programmatore per evitare che i server siano intasati da post troppo "pesanti"?

    1

    ^NONNOROBY^

    @Nonnoroby

    Amministratore del forum

    A me non succede, ma visto che le segnalazioni aumentano, potrebbe trattarsi del server che comincia ad aver bisogno di manutenzione.

    A me neanche succede…
    Non ho la minima idea di cosa possa essere…

21

Voci

46

Risposte

Tag

Questo argomento non ha etichette,

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 47 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.