Sea fishing Social

Il caricamento...

Registro
section-icon

Sea Fishing Forum

Parlare di tutto ciò che vuoi!

Benvenuti

Perchè il topic ballonzola?

Forum BENVENUTI SU SEAFISHING.IT FORUM COME USARE IL FORUM Perchè il topic ballonzola?

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 47 totali)
  • Autore
    Post
  • Quote:
    …succede anche a me ultimamente, ma pensavo fosse un problema momentaneo e soprattutto mio perchè una volta non si verificava

    idem

    Guardate, ripeto, è un difetto che abbiamo non in pochi, e risulta davvero fastidioso.. E' vero si potrebbe fare copia incolla scrivendo su un programma come Word, ma in questo caso risulta un pò scomodo..

    Quote:
    E' vero si potrebbe fare copia incolla scrivendo su un programma come Word, ma in questo caso risulta un pò scomodo..

    QUOTO

    ed approfitto anche per fare un OT,per curiosità,ultimamente mi si aprono anche le pagine di spam ogni volta che mi sposto da un post o topic all'altro,cosa che all'inizio non succedeva,anche a voi accade?

    1

    ^NONNOROBY^

    @Nonnoroby

    Amministratore del forum

    Quote:
    Guardate, ripeto, è un difetto che abbiamo non in pochi, e risulta davvero fastidioso.. E' vero si potrebbe fare copia incolla scrivendo su un programma come Word, ma in questo caso risulta un pò scomodo..

    Più che Word suggerirei di usare il più pratico, leggero e veloce Blocco Note.
    Per quanto riguarda il controllo ortografico (non possibile in Blocco Note), è sufficiente abilitare questa opzione nel proprio Browser (Internet Explorer, Firefox, Google Chrome, Opera, ecc): le parole ortograficamente non corrette vengono sottolineate con una leggera linea rossa ondulata direttamente nel post. Per correggere la parola è sufficiente cliccarci sopra col tasto destro del mouse e nella finestrella che si apre fare un click col tasto sinistro sulla parola ortograficamente corretta che viene suggerita.
    Nota: alcune parole vengono sottolineate in rosso anche se sono ortograficamente corrette, questo perché i dizionari su cui si basano i Browser non è che contengano proprio tutte le parole del vocabolario italiano: se però siamo sicuri che tale parole è ortograficamente corretta, possiamo sempre aggiungerla al dizionario dei Browser cliccandoci sopra col tasto destro e selezionando la voce 'Aggiungi al dizionario' 

    Avete provato ad aumentare la risoluzione del pc così da vedere il forum più "grande" ?

    forse ha ragione devilinux,a me fin ora non è mai successo,ho provato ora ora a fare una prova e a scrivere oltre il riquadro bianco e poi scorrevo tranquillamente il testo,non ballonzolava il topic,forse è un problema legato ad alcuni accaunt come diceva davide..boh…

    a me va a capo automaticamente appena il testo arriva al bordo del riquadro bianco..altrimenti non basterebbe soltanto premere invio quando si è in prossimità del bordo?

    Avete già provato ad utilizzare un altro browser ?
    Magari è solo un problema indiviuale legato al browuser che utilizzate.

    Anche io pensavo fosse un problema di risoluzione.. Io ho quella massima 1366×768, voi che risoluzione usate? E ripeto quelli che hanno questo problema, hanno uno schermo a 16:9?

    Come vedete Drycon ha una risoluzione elevata. Non è un problema di risoluzione

    1

    ^NONNOROBY^

    @Nonnoroby

    Amministratore del forum

    Quote:
    a me va a capo automaticamente appena il testo arriva al bordo del riquadro bianco..altrimenti non basterebbe soltanto premere invio quando si è in prossimità del bordo?

    No, è giusto che arrivato a fine bordo il testo prosegua automaticamente nella riga sottostante.
    Il tasto Invio serve solamente per interrompere quella riga ed iniziare un altro paragrafo.

    Quote:
    No, è giusto che arrivato a fine bordo il testo prosegua automaticamente nella riga sottostante.
    Il tasto Invio serve solamente per interrompere quella riga ed iniziare un altro paragrafo.

    si si lo so, voleva solo essere una soluzione alternativa a chi magari non riesce a risolvere il problema e ne è infastidito.

    1

    ^NONNOROBY^

    @Nonnoroby

    Amministratore del forum

    Quote:
    si si lo so, voleva solo essere una soluzione alternativa a chi magari non riesce a risolvere il problema e ne è infastidito.

    Ti chiedo scusa Cileri,
    non avevo capito che si trattava di un suggerimento numero 1

    Quote:
    a me va a capo automaticamente appena il testo arriva al bordo del riquadro bianco..altrimenti non basterebbe soltanto premere invio quando si è in prossimità del bordo?

    Purtroppo anche facendo così non funziona.. Sembrava funzionasse solo mettendo una lettera per ogni riga ( ho fatto un test), ma se invece le righe vengono riempite, e andando a capo con l'invio invece che in automatico, il problema si ripresenta!!  calabria2

    Quote:
    Ti chiedo scusa Cileri,
    non avevo capito che si trattava di un suggerimento numero 1

    di niente figurati Nonnoroby  <xcalabria>x<

21

Voci

46

Risposte

Tag

Questo argomento non ha etichette,

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 47 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.