Sea fishing Social

Il caricamento...

Registro
section-icon

Sea Fishing Forum

Parlare di tutto ciò che vuoi!

Benvenuti

Perchè il topic ballonzola?

Forum BENVENUTI SU SEAFISHING.IT FORUM COME USARE IL FORUM Perchè il topic ballonzola?

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 47 totali)
  • Autore
    Post
  • Ragazzi anch'io ho lo stesso problema,finchè scrivo e non compare la stringa blu di lato,và tutto bene,ma poco dopo che compare la stringa blu,anche a me ballonzola tutto,riesco a scrivere ma non si può leggere.
    Ciao Alfonso.

    Quote:
    Anche io pensavo fosse un problema di risoluzione.. Io ho quella massima 1366×768, voi che risoluzione usate? E ripeto quelli che hanno questo problema, hanno uno schermo a 16:9?

    si,io uso un monitor 16:9 e ho questo tipo di problema
    pensi che sia questa la causa?

    Salve ragazzi!!
    Volevo chiedere ai moderatori, se si stava lavorando al problema dei topic che molti altri utenti lamentano!

    mi aggiungo anche io…  xcvt

    Quote:
    mi aggiungo anche io…  xcvt

    Ciao Spectr!!
    Senti per caso tu hai uno schermo del pc 16:9?

    si un 22 pollici 16.9…  xcvt

    Ciao volevo solo precisare che non è un problema  di quanto è grande lo schermo,perchè a me lo fà sul pc di casa con schermo 19 pollici LCD,lo fà sul portatile schermo 15 pollici e anche sul portatile di mio figlio 17 pollici,non è nemmeno un problema di risoluzione,perchè un mio amico tecnico ha provato tutte le risoluzioni,niente.
    Come suggerito da altri amici,anche io uso adesso il sistema con Word,o con blocco note,scrivo lì il tutto e poi faccio copia e incolla,risolto il problema.
    Ciao

    Hannover non ne capisco molto di pc, ma i pollici indicano la grandezza dello schermo, la risoluzione influisce sul numero di pixel, ma lo schermo 16:9 è una diversa disposizione dei lati dello schermo, sviluppato più in larghezza che in altezza! Infatti il mio pc è un 15 pollici uguale, ma lo schermo ha una disposizione a 16:9.. Spero di non aver detto fesserie!
    Per quanto riguarda word sono d'accordo, può essere una soluzione valida, ma diventa parecchio fastidioso e scomodo quando si devono inserire delle immagini, o anche quando non si devono inserire!

    Salve ragazzi!
    Riapro questo vecchissimo post! Fino a poco tempo fa il problema continuava! Quando dovevo scrivere post relativamentee lunghi, mi affidavo a Word e poi facevo coppia/incolla come suggerito da molti! Circa una settimana fa ho installato sul mio pc Internet Explorer 9! Da quanto utilizzo questo nuovo browser il problema è sparito! Quindi, qualunque utente presenti tale problema, sono sicuro che tutto dipenda dal browser! Quindi scaricatevi Internet Explorer 9 oppure utilizzatene un'altro!
    Un saluto a tutti!
    Ciao!

    1

    ^NONNOROBY^

    @Nonnoroby

    Amministratore del forum

    Non dipende dal browser, ma dalla cacke di Internet che ogni tanto si incasina.
    E' sufficiente ripulire la cache (nel browser: menù StrumentiCancella la cronologia) perché tutto torni a posto.
    Siccome questo comporta la cancellazione dei link importanti memorizzati (eMail, Forum, Blog, ecc.), è bene segnarsi da qualche parte questi link insieme al proprio nick name e password per ogni sito (a meno che non si ricordino a memoria, ovviamente) per poter ripristinare i collegamenti

    Ciao Roberto!
    Non saprei, perchè io cancello molto spesso cronologia, cookie e file temporanei in internet, eppure il problema restava! Ora, appena cambiato browser il problema si è risolto!

    scomparso anche a me il problema con il nuovo explorer  numero 1

    Questo problema non l'ho mai avuto con i PC fissi ma solo con il notebook. Devo dire che da qualche giorno anche sul portatile è scomparso ma non ho aggiornato Explorer a meno che non vi sia stato qualche aggiornamento automatico.

    Perché non utilizzare " Firefox " mettelo come predefinito e il problema scompare e molto più stabile di explorer.

    Quello che ho notato per il fastidio…sono i pop-up invisibili che s'insidiano a vostra insaputo.

    Per me è una questione d'abitudine, in ufficio la maggior parte dei portali e piattaforme usati per lavoro funzionano solo con Explorer.

21

Voci

46

Risposte

Tag

Questo argomento non ha etichette,

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 47 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.