Sea fishing Social

Il caricamento...

Registro
section-icon

Sea Fishing Forum

Parlare di tutto ciò che vuoi!

Benvenuti

perline, pop up, tubetti fluorescenti, ma funzionano?

Forum PESCI E TECNICHE DI PESCA perline, pop up, tubetti fluorescenti, ma funzionano?

Stai visualizzando 1 post (di 1 totali)
  • Autore
    Post
  • Durante le mie battute di pesca tradizionali non ho mai usato questi ammennicoli che ora vanno di moda (perline , tubetti, pop up fluorescenti, ma mi sono limitato ad usare le perline incollate per i travi e qualche volta del polistirolo per alleggerire l'esca. Non sò se il mio modo di pescare è arcaico ed è superato da questi ultimi accessori oppure l'utilizzo di questi si trasforma  solamente in  un semplice bussines per le ditte produttrici. La domanda che mi faccio è semplice:
    -Funzionano?
    -Se si, vanno bene sia per il surf che per il beach ledgering, ecc
    -Qualcuno ha fatto delle prove nella stessa battuta di pesca ed ha fatto un confronto fra le varie tecniche?
    – Se sono valide le nuove parature, di preciso come sono assemblate? Chiaramente a questa domanda potrebbero esserci decine di risposte diverse in funzione delle preferenze personali, ma la mia curiosità è senza limiti.
    Tengo a precisare che non sono un novellino nella pesca ma sono piuttosto restio ad abbandonare la strada vecchia per la nuova, quindi chiedo ausilio a coloro che hanno più esperienza di me in queste pseudo novità.
    Ricordo che già negli anni 70 usavo le perline ricavate da una collanina di perle finte di mia moglie per le gare di pesca a bolentino, ma questa è un'altra storia..
    Salute e saluti a tutti.

1

Voce

0

Risposte

Tag

Questo argomento non ha etichette,

Stai visualizzando 1 post (di 1 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.