Sea fishing Social

Il caricamento...

Registro
section-icon

Sea Fishing Forum

Parlare di tutto ciò che vuoi!

Benvenuti

PESCA A CROTONE LE CASTELLA …

Forum ITINERARI HOT SPOT DI PESCA PESCA A CROTONE LE CASTELLA …

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
  • come posso insidiare la leccia a CROTONE le castella dalla barca?
    come posso pescare il barracuda a le castella dalla barca ? ke tecnica meglio usare ? esca?
    sapete darmi qualke dritta per prendere le spigole dalla barca a le castella?
    sapete dirmi qualke posto a le castella x prendere i serra dalla barca ? e  con quale tecnica e esca?

se qualcuno volesse organizzare una battuta di pesca a le castella…la mia barca è assolutamente a disposizione…mi farebbe piacere conoscere qualcke buon pescatore….

cerca su internet di capitan fausto e digli che te la raccomandato andrea di milano

capisco che hai voglia di preda, ma non così tanta….scherzo…io i barra e i serra li insidiavo da terra a spinning con discreti risultati…ore notturne

salve.. scusate l'intrusione.. mi sono appena iscritto al forum.. io pesco da tanto tempo sopratutto con canna fissa o bolognese… ho preso la patente e vorrei provare nuovi posti..  mi consigliate dove e come pescare al porto di crotone?? grazie.

ciao ragazzi anche io sono di crotone.!!!!

tra un anno sarò dei vostri dato che mi sposerò a crotone hahahah

lecce ( lichia amia ) mi sembra che si scriva così, ovvero quelle grosse, non ne ho mai viste a Le castella, in compenso le lecce stella spesso cadono vittima del famigerato cucchiaino a traina.

7

Voci

6

Risposte

Tag

Questo argomento non ha etichette,

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.