Sea fishing Social

Il caricamento...

Registro
section-icon

Sea Fishing Forum

Parlare di tutto ciò che vuoi!

Benvenuti

pesca a fondo per iniziare

Forum ATTREZZATURE PESCA PROVE E CONSIGLI pesca a fondo per iniziare

Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Autore
    Post
  • 1

    pepe

    @pepe

    Partecipante

    Salve a tutti,

    seguendo il vostro consiglio,visto che sono un neofita assoluto, ho girato un po' il sito per cercare di capire i vari tipi di pesca . Chiedendo in giro, mi sembra di aver capito che il tipo migliore di pesca, consigliabile a chi si avvicina per la prima volta a questo mondo, è la pesca a fondo.

    domanda:

    quale attrezzatura (canna, mulinello, ami, etc…) bisogna comprare?

    saluti

    Ciao Pepe e benvenuto anzitutto
    sulla tua domanda potremmo scrivere per giorni interi.
    Specifica qualcosa di più del tipo: che pesca hai fatto finora, dove pescheresti (spiaggia, scogliere ecc), che tipi di pesci intenderesti pescare ed anche il limite di spesa che potresti affrontare.
    Ciao

    1

    pepe

    @pepe

    Partecipante

    Ciao Oltremare,

    rispondo alle tue domande:

    1) non ho mai pescato finora (nessun tipo di pesca!)..novizio assoluto..(come ho già detto).

    2) la spiaggia  sarà il luogo preferito di pesca.

    3) limite di spesa: 100/150 euri.

    grazie.
    Pepe

    mmm..interessante questa domanda…mi accodo nell'attesa di risposte…buona idea pepe!

    -Gianni-

    Quote: