Sea fishing Social

Il caricamento...

Registro
section-icon

Sea Fishing Forum

Parlare di tutto ciò che vuoi!

Benvenuti

PESCA AD OCCHIATE, SARAGHI E STELLE CON IL PASTURATORE

Forum PESCI E TECNICHE DI PESCA PESCA AD OCCHIATE, SARAGHI E STELLE CON IL PASTURATORE

Stai visualizzando 7 post - dal 16 a 22 (di 22 totali)
  • Autore
    Post
  • ciao Re luis, innanzitutto vorrei risponderti visto che non mi sembra sia stato ancora fatto almeno per quanto riguarda il tuo topic. Il tuo terminale in linea di massima può andare bene io però farei pasturatore, salvanodo (tipo gommino) e poi girella eliminanando il pallino di piombo; poi mi sembra che uno 0,30 in bobina e un pò esagerato, magari potresti scendere un pò.
    Ti consiglio di dare un occhiata nella sezione http://www.calabriapescaonline.it/home/forum/beachlegering_beachledgering-b36.0/
    Per quanto riguarda le altre risposte che ti hanno dato ti dico di non prendertela in fondo dal quello che scrivi si vede che sei nella fase di "innamoramento" di questo sport e quindi sei più che giustificato se riempi un secchio di qualche pesce diciamo non grandissimo, poi secondo me la verità stà nel mezzo forse NinoRC è stato poco diplomatico ma magari chi gli ha risposto non a tenuto conto che in fondo forse lui dato che tu sei giovane e si capisce voleva solo farti capire che il mare è la ricchezza di noi pescatori, spero di esserti stato utile, ciao Kholer
    Ps.  io pesco nelle tua zona magari ci siamo pure visti <xcalabria>x<

    nino va bene così…diciamo che siamo tutti e due nella ragione e tutti e due nel torto…magari io ho esagerato poiche era da un po che vedevo frasi del tipo "lo dovevi rilasciare" e lo fanno in modo molto piu drastico di te, tu lo hai detto in maniera non troppo gentile e io ho esgerato un po…comunque basta polemiche e d' ora in poi se qualche giovane pescatore postera piccoli pescetti gli spiegheremo cosa significa C&R poi lui sara a decidere se vuole praticarlo o meno, ma comunque se poi continuera a postare pesciotti da 20g io saro il primo a dirgli <xcalabria< <xcalabria< !!!  numero 1 pace fatta <xcalabria>x<

    ciao kohler.. tu in ke zona peschi ad amantea ? io vado da cristaudo e a catocastro alla foce del fiumiciattolo !!! cmq il pallino di piombo lo meto solo x non fare girare il pasturatore visto ke il piombo e scorrevol all'interno. cmq il pallino salvanodo e di gomma ma mi ero dimenticato di scriverlo..cmq se magari qualche volta vogliamo fare una pescata insieme potremmo confrontarci sulle montature.. tu peschi anche a fondo con il piombo ? io faccio qst pesca con piombo scorrevole da 50 gr a pera con terminale dello 0,18 lungo 1,50 metri cn amo del 12 innescando verme americano !! ho preso un orata da 500 gr.. scusate ma ho ftt bene  tenerla ? è la prima della mia vita ittica ma nn sapevo se era buona di peso..

    Non parliamo più di misure non ti preoccupare l'esperienza ti aiuterà. Con l'americano forse sarebbe meglio usare un amo più grande e magari anche il terminale dello 0,18 ,che può sembrare buono con mare calmo, e limitato se inneschi il verme intero e può venirti a far visita um pesce degno di questo nome. Se il destino vorrà magari un giorno di questi ci troveremo a pescare vicino così ci potremmo confrontare, ciao
    Ps non andare fuori topic  <xcalabria< 

    scherzavo  <xcalabria>x< <xcalabria>x<

    <xcalabria>x< <xcalabria>x< ahah.. cmq mi sapresti consigliare un buon posto li ad amantea o belmonte x pescare le salpe.. li ho ftt parecchie immersioni ma di qst pesce nemmeno l'ombra.. e poi come potrei insidiarle ?  numero 1

    Quote:
    ragazzi il C&R non è un obbligo!!! è una cosa che dobbiamo sentire dentro!!

    Io correggerei in: [size=20pt] IL C&R è una cosa che dobbiamo imparare[/size]

    Ti devo deludere, le salpe come anche tu hai visto in immersione non ci sono più, sono lontani i tempi delle catture dei salponi a belmonte vicino il fiume  <xcalabria><x
    per quanto riguarda qualche uscita insieme purtroppo il lavoro non mi permette di pianificare niente posso prendere al volo solo qualche oretta che mi capita ogni tanto, ciao

7

Voci

21

Risposte

Tag

Questo argomento non ha etichette,

Stai visualizzando 7 post - dal 16 a 22 (di 22 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.