Sea fishing Social
Il caricamento...
Sea Fishing Forum
Parlare di tutto ciò che vuoi!
Forum › ITINERARI HOT SPOT DI PESCA › Pesca Sub a Lamezia e dintorni
Ri-Ciao a tutti… vorrei sapere se qualcuno di voi pratica la pesca in apnea in queste zone di Lamezia e nei dintorni…
al momento l'unico posto discretamente interessante è stato proprio lo specchio di mare antistante il faro di Capo Suvero… voi avete dei consigli??
Grazie e Buon Mare a tutti!!!!
Premesso che non ho molta esperienza in pesca subacquea poiché da quando ho comprato il fucile, il tempo a disposizione per stare in calabria e quindi fare ogni tipo di pesca è diminuito drasticamente ti dico la mia. La nostra parte del golfo, essendo in buona parte sabbiosa non è la parte ideale per fare pesca sub, comunque qualche punto interessante a mio parere c'è.
Uno è quello che dicevi tu, Capo Suvero, ma dopo potresti provare anche a falerna, alla fine del lungomare che ci sono diverse rocce. Due luoghi non troppo distanti e che a me piacevano tanto sono Coreca (da lato destro della roccia) e briatico (dove c'è la torre). Più vicino a lamezia so di persone che vanno a fare pesca sub ai Ginepri, dove ci sono i massi dell'aeroporto (ma non so quanto sia pulita l'acqua lì).
In ogni caso posso dirti che qualche anno fa c'era un signore che si faceva lasciare alla lampara/pesci anguille dal figlio e tornava poi a nuoto, pescando, alla marinella. Aveva sempre carnieri di tutto rispetto seppur la zona è prevalentemente sabbiosa.
2
Voci
1
Risposta
Tag
Questo argomento non ha etichette,
Cookie | Durata | Descrizione |
---|---|---|
cookielawinfo-checkbox-analytics | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Analytics". |
cookielawinfo-checkbox-functional | 11 months | The cookie is set by GDPR cookie consent to record the user consent for the cookies in the category "Functional". |
cookielawinfo-checkbox-necessary | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookies is used to store the user consent for the cookies in the category "Necessary". |
cookielawinfo-checkbox-others | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Other. |
cookielawinfo-checkbox-performance | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Performance". |
viewed_cookie_policy | 11 months | The cookie is set by the GDPR Cookie Consent plugin and is used to store whether or not user has consented to the use of cookies. It does not store any personal data. |