Sea fishing Social

Il caricamento...

Registro
section-icon

Sea Fishing Forum

Parlare di tutto ciò che vuoi!

Benvenuti

pescare in calabria!

Forum PESCA IN APNEA pescare in calabria!

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
  • ciao ragazzi sono nuovo del forum e cercavo qualche info dove poter pescare nella vostra bellissima terra…
    pratico la pesca in apnea nei primi 15mt e verro' a fine mese dalle vostre parti facendo un giro in camper.
    vorrei sapere secondo voi quale sono i posti dove poter partire da terra e possibilmente che ci sia un posto x lasciare il camper o un campeggio nelle vicinanze!
    ringrazio tutti quelli che mi possono dare delle info *+-xààà*

Diciamo che la Calabria è tutta bella  <xcalabria>x<…hai già deciso più o meno che zona visitare?
    La costa cosentina sia tirrenica che jonica è ricca di posti incantevoli, scendendo, sullo jonio Santa Caterina, Stalettì, Caminia, Roccella, e tanti altri, nel vibonese Zambrone, Santa Domenica, Tropea, Capo Vaticano, Sant'Irene.

Ciao julu anch'io sono un appassionato di pesca sub! La zona che frequento principalmente è quella nel tratto che va da gizzeria a falerna…fondale roccioso ottimo per la ricerca di saraghi cefali e polpi.. Poco prima di falerna c è una specie di lido sul mare adibito per la sosta coi camper quindi potresti svegliare all alba e subìto metterti in pesca!

grazie ragazzi x le preziose info!!
    non sono mai stato in calabria e vorrei fare il giro di tutta la costa scendendo dalla campania fino ad arrivare in puglia… ho 20 giorni e non xche sono in ferie ma solo xche sono disoccupato calabria2
    cmq sono ben accette altre info tipo ristoranti o posti da vedere!!

giuliano

3

Voci

3

Risposte

Tag

Questo argomento non ha etichette,

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.