Sea fishing Social
Il caricamento...
Sea Fishing Forum
Parlare di tutto ciò che vuoi!
Forum › PESCA IN APNEA › pescare in calabria!
ciao ragazzi sono nuovo del forum e cercavo qualche info dove poter pescare nella vostra bellissima terra…
pratico la pesca in apnea nei primi 15mt e verro' a fine mese dalle vostre parti facendo un giro in camper.
vorrei sapere secondo voi quale sono i posti dove poter partire da terra e possibilmente che ci sia un posto x lasciare il camper o un campeggio nelle vicinanze!
ringrazio tutti quelli che mi possono dare delle info *+-xààà*
Diciamo che la Calabria è tutta bella <xcalabria>x<…hai già deciso più o meno che zona visitare?
La costa cosentina sia tirrenica che jonica è ricca di posti incantevoli, scendendo, sullo jonio Santa Caterina, Stalettì, Caminia, Roccella, e tanti altri, nel vibonese Zambrone, Santa Domenica, Tropea, Capo Vaticano, Sant'Irene.
Ciao julu anch'io sono un appassionato di pesca sub! La zona che frequento principalmente è quella nel tratto che va da gizzeria a falerna…fondale roccioso ottimo per la ricerca di saraghi cefali e polpi.. Poco prima di falerna c è una specie di lido sul mare adibito per la sosta coi camper quindi potresti svegliare all alba e subìto metterti in pesca!
grazie ragazzi x le preziose info!!
non sono mai stato in calabria e vorrei fare il giro di tutta la costa scendendo dalla campania fino ad arrivare in puglia… ho 20 giorni e non xche sono in ferie ma solo xche sono disoccupato calabria2
cmq sono ben accette altre info tipo ristoranti o posti da vedere!!
giuliano
3
Voci
3
Risposte
Tag
Questo argomento non ha etichette,
Cookie | Durata | Descrizione |
---|---|---|
cookielawinfo-checkbox-analytics | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Analytics". |
cookielawinfo-checkbox-functional | 11 months | The cookie is set by GDPR cookie consent to record the user consent for the cookies in the category "Functional". |
cookielawinfo-checkbox-necessary | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookies is used to store the user consent for the cookies in the category "Necessary". |
cookielawinfo-checkbox-others | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Other. |
cookielawinfo-checkbox-performance | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Performance". |
viewed_cookie_policy | 11 months | The cookie is set by the GDPR Cookie Consent plugin and is used to store whether or not user has consented to the use of cookies. It does not store any personal data. |