Sea fishing Social

Il caricamento...

Registro
section-icon

Sea Fishing Forum

Parlare di tutto ciò che vuoi!

Benvenuti

Pescare insieme a villa san giovanni

Forum ITINERARI HOT SPOT DI PESCA Pescare insieme a villa san giovanni

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 45 totali)
  • Autore
    Post
  • si bombarde ne ho e anche pasturatori cmq vorrei provare a fondo. Cosa occorre come ami piombi di quanti grammi + o – lenza sia nel mulinello e come finale? come innesco preferisco koreano e americano no rimini magari se trovo il bibi o nn so se avete mai sentito i verni cannolicchi quelli che si trovano sott'acqua? Cmq magari porto anche sarde e cozze. Vorrei sapere x l'innesco della sarda o cozza bisogna mettere il filo elastico o spago? Grazie ancora

    il 1° agosto c'è il raduno di calabria pesca on line e quindi la pescata del 31 è saltata vediamo se possiamo farla dopo…cmq io verso il 15 parto da milano quindi potrmmo vederci anche prima … per quanto riguarda l'attrezzatura ti consiglio solo di documentarti poi il giorno prima di andare a pescare andiamo a prendere quello che ci serve, perchè non ne approfittiamo e ci vediamo al raduno IL 1 AGOSTO ?…

    Per partecipare al raduno

    http://www.calabriapescaonline.it/home/forum/eventi_notizie_agonismo_manifestazioni_trofei/6deg_raduno_calabria_pesca_on_line-t13397.0.html

    Quote:
    si bombarde ne ho e anche pasturatori cmq vorrei provare a fondo. Cosa occorre come ami piombi di quanti grammi + o – lenza sia nel mulinello e come finale? come innesco preferisco koreano e americano no rimini magari se trovo il bibi o nn so se avete mai sentito i verni cannolicchi quelli che si trovano sott'acqua? Cmq magari porto anche sarde e cozze. Vorrei sapere x l'innesco della sarda o cozza bisogna mettere il filo elastico o spago? Grazie ancora

    Non ho capito se hai le canne adeguate? Nel caso no le avessi per una PAF media potresti prendere una 100gr in modo da lanciare tranquillamente 70/80gr

    Per quanto riguarda la sarda e la cozza ci vuole il filo elastico.

    Per la data non ho problemi in quanto al raduno non ci vado per problemi di tempo/lavoro/periodo

    Secondo te questa potrebbe andare? Vorrei comprarne una http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&ssPageName=STRK:MEWAX:IT&item=390066288066

    A parte che 120-170 potrebbe essere un po sorda non conosco il prodotto ma non credo neanche alle mega offerte.
    Una discreta canna da paf la trovi da mimmo a villa incluso di mulo

    Ma allora che si fa? Si pesca o no? ùfatemi sapere

    Quote:
    Ma allora che si fa? Si pesca o no? ùfatemi sapere

    aggregati a Fede per il raduno .

    Mi dispiace ma mi viene troppo lontano e poi preferisco pescare. Mi dispiace

    si ma loro vanno proprio per pescare  .

    Finalmente domani parto!!!! <xcalabria>x<….se volete venerdi sera (17/7)andiamo a pescare….
    ……fatemi sapere………

    io arrivo il 26 sera e lunedi 27 sicuramente andrò a pescare nn so dove e come ma ci andrò

    scuate se uso questo topic non mi sembrava il caso di aprirne un altro visto che si tratta dello stesso argo mento vorrei sapere se qualcuno e' interessto ad una battuta in notturna di pesca all'inglese a villa san giovanni ps rispondete al piu' presto >x<calabria>x< <xcalabria>x< ps possiamo organizzare una bella pescata e se lo si riesce a fare nel migliore dei modi i risultati non mancheranno

    ciaooo ragazzi piacere alberto, io sono di roma e l 8 agosto scendo a locri mi farebbe molto piacere organizzare una bella pescata io sono amante del surfcasting

    chi mi indica un posto per pescare al porto di villa? io pesco col pasturatore e bigattino

    Quote:
    chi mi indica un posto per pescare al porto di villa? io pesco col pasturatore e bigattino

    Puoi andare sia vicino la capitaneria, non ci sono grossi problemi di incalio.

    Saluti
    NinoRC

8

Voci

44

Risposte

Tag

Questo argomento non ha etichette,

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 45 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.