Sea fishing Social

Il caricamento...

Registro
section-icon

Sea Fishing Forum

Parlare di tutto ciò che vuoi!

Benvenuti

PESCATORI "VERI" E "FINTI"

Forum SEAFISHING FORUM BAR PESCATORI "VERI" E "FINTI"

Stai visualizzando 5 post - dal 16 a 20 (di 20 totali)
  • Autore
    Post
  • Quote:

    Siate sinceri, chi è che di voi non ha mai detto una balla sul pescato??

    Forse è vero che ognuno di noi ha raccontato almeno una balla durante la "carriera" di pescatore ma, almeno per quanto mi riguarda, solamente ai non pescatori.
    Per non pescatori intendo quelle persone che vanno a pesca per il solo gusto di portare un trofeo a casa da esibire a parenti e amici e non per la vera essenza della pesca, cioè lo stare a contatto col mare, con l'acqua, col vento e, soprattutto, il tornare a casa contenti anche senza aver preso un emerito ca**o !!!
    Per concludere aggiungo che ho un amico (che non vedo e sento da tempo) che mi ha raccontato così tante balle sulla pesca che mi seccavo anche solo a salutarlo, io e i miei amici ce lo sfottevamo chimandolo Sampey ma lui non capiva che lo prendevamo in giro per le sue balle e quando si sentiva chiamare in quel modo rideva soddisfatto !!! Ecco, io ammetto di aver raccontato più di una balla a questo elemento (perchè solo così si può definire) ma solo perchè ad un certo punto non ne ho potuto più delle sue cavolate !
    Escluso questo caso, io mi reputo un vero pescatore e ho la coscienza apposto, perchè sono sincero anche con i bambini e so io quanti sfottò mi sto sopportando dai miei amici per tutti i cappotti che faccio, ma io sono contento così <xcalabria>x<
    Francesco_89

    infatti…e poi che senso ha?? io mica vado a pesca per vantarmi delle mie catture?? io vado a pesca perchè mi piace stare a contatto con la natura e isolarmi in me stesso in tutta tranquillita!! quindi raccontare una bufala non ha senso…se il fine è essere un pescatore sportivo…molto spesso mi sento dire cazzate enormi…un mio amico è convinto di aver combattuto con una aguglia imperiale di 20 kg con il cimino spezzato per 2 ore e dopo tutto quel tempo gli ha spezzato il terminale 0,14!! >xcalabria>x< che fai?? gli puoi mai credere?? non raccontiamo le bufale…io posso dire anche di aver preso una spigola da 6 kg, ma se non l' ho fatto il piacere non l' ho avuto…anche se lo racconto e mi credono non ne posso andare fiero….ragazzi viva la sincerità…meglio un occhiatella da 400g con lo 0,10 che un orata da 4kg al supermercato con 60 euro!!!

    Quote:
    meglio un occhiatella da 400g con lo 0,10 che un orata da 4kg al supermercato con 60 euro!!!

    GRANDE GIANNI  numero 1

    Anche a me è capitato di parlare con dei pescatori di "frottole". A volte ci si ritrova sulla spiaggia e per passare un pò il tempo in attesa della toccata, ci si chiede a vicenda "preso niente?" Meno male che vado a pesca di notte e con il buio non riescono a vedere quante risate mi faccio sentendo delle storie assurde!!! Per non parlare poi di chi pesa il pesce con gli occhi: a occhio e croce questo pesce peserà 2 kg!!!
    Ma dico io, se hanno inventato le bilance, un motivo ci sarà, o no?

    <<<calabria<<<

    Se è per questo io l'altro giorno con una bolognese, lenza madre 0.10, amo senza esca ho preso una ricciola di 10 tonnellate!!!  <<<calabria<<<

    Scherzi a parte, a volte sti tipi fanno anche ridere!!! >w<calabria>w<

17

Voci

19

Risposte

Tag

Questo argomento non ha etichette,

Stai visualizzando 5 post - dal 16 a 20 (di 20 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.