Sea fishing Social

Il caricamento...

Registro
section-icon

Sea Fishing Forum

Parlare di tutto ciò che vuoi!

Benvenuti

pesci provincia catanzaro

Forum ITINERARI HOT SPOT DI PESCA pesci provincia catanzaro

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
  • pescatori prov catanzaro come vanno i pesci ? .

Qualche mormora di discreta taglia, qualche tracina e poco più. I predatori, scomparsi fino a qualche giorno fa, sembrano pian piano iniziare ad accostare.

finalmente si vedono i serra almeno ci si diverte un po

A proposito di serra,io stasera e domani sera vorrei provare a prendere qualcuno.Qualcuno si aggrega?

Quote:
    A proposito di serra,io stasera e domani sera vorrei provare a prendere qualcuno.Qualcuno si aggrega?

Che zona batti?? io mi sono già organizzato con amici altrimenti sarei venuto volentieri.  

p.s. i serra sono arrivati, la taglia è minuta, ne ho presi due che ho reportato ma qualche eccezione c'è stata col big di turno. Ora è da provare in notturna col trancio per vedere come rispondono i pinnuti. Per quanto riguarda gli sparidi, fino a settimana passata qualche mormora è uscita, questa settimana, causa condizioni meteo difficili, con vento molto forte e mare difficile(oltre alla presenza conclama dei serra) mi sono dedicato allo spinning.

Di solito bazzicavo tutta la costa ionica da Isola a S.Caterina.Stasera provero' nei pressi del Corace zona Roccelletta anche perche' sono solo e non credo di avventurarmi in posti lontani.Comunque ieri sera ho declinato la battuta causa vento.Speriamo stasera sia meglio

Quote:
    Di solito bazzicavo tutta la costa ionica da Isola a S.Caterina.Stasera provero' nei pressi del Corace zona Roccelletta anche perche' sono solo e non credo di avventurarmi in posti lontani.Comunque ieri sera ho declinato la battuta causa vento.Speriamo stasera sia meglio

Stasera, il vento dovrebbe scendere completamente, sono sicuro che riuscirai a pescare bene. A risentirci!

3

Voci

6

Risposte

Tag

Questo argomento non ha etichette,

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.