Sea fishing Social

Il caricamento...

Registro
section-icon

Sea Fishing Forum

Parlare di tutto ciò che vuoi!

Benvenuti

pesci serra!!!!!!

Forum PESCI E TECNICHE DI PESCA pesci serra!!!!!!

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Post
  • salve a tutti, sono nuovo del giro,visto i cappotti collezionati,ultimamente "anche perchè faceva freddo" ma adesso comincia a fare un po di caldo e di cappotti non ne vogliamo piu,vorrei sapere se qualcuno di voi sà di catture di serra ,o orate,in questo periodo.premesso che i miei posti di pesca vanno da"zona tacina,fino a guardavalle". che dirvi vi ringrazio anticipatamente ,ed un abbraccio affettuoso shark54.  ùùooiuuy

    Ciao, io sono di catanzaro lido e ho saputo che nel porto di czlido stanno prendendo serrotti sotto i 500gr. Altro non so dirti.

    Ciao.

    grazie, devilinux proverò a spinnare da quelle parti,speriamo arrivino risposte positive.ciao alle prossime

    Ciao shark,
    ho preso questi due punti che ha scritto peppino in un post:

    1 – COSTANZA (la metto al primo posto, poiché più “spinniamo” e più “impariamo”)
    2 – SPOSTAMENTO (nello spinning, contrariamente a quasi tutte le altre tecniche che sono alquanto statiche, bisogna "spostarsi", praticamente dobbiamo essere noi a cercare la preda e non viceversa)

    Anche se cappotti 1-2-3 volte non scoraggiarti, insisti, resisti e conquisti! numero 1

    Quote:

    Anche se cappotti 1-2-3 volte non scoraggiarti, insisti, resisti e conquisti! numero 1

    quoto e non dico altro  <xcalabria>x<

    Quote:
    Ciao shark,
    ho preso questi due punti che ha scritto peppino in un post:

    1 – COSTANZA (la metto al primo posto, poiché più “spinniamo” e più “impariamo”)
    2 – SPOSTAMENTO (nello spinning, contrariamente a quasi tutte le altre tecniche che sono alquanto statiche, bisogna "spostarsi", praticamente dobbiamo essere noi a cercare la preda e non viceversa)

    Anche se cappotti 1-2-3 volte non scoraggiarti, insisti, resisti e conquisti! numero 1

    <xcalabria>x<

    ciao,devilinux                                                                                                                              parole sante le tue,da tanto tempo,forse troppo che pratico la pesca,e di pazienza ,caparbietà,costanza,e conoscenza,sono le doti miglioridi un buon pescatore.una stretta di mano ed un saluto x liska.ciao ><calabria><         

3

Voci

6

Risposte

Tag

Questo argomento non ha etichette,

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.