Sea fishing Social

Il caricamento...

Registro
section-icon

Sea Fishing Forum

Parlare di tutto ciò che vuoi!

Benvenuti

Porticciolo Tonnara di Palmi

Forum ITINERARI HOT SPOT DI PESCA Porticciolo Tonnara di Palmi

Stai visualizzando 8 post - dal 16 a 23 (di 23 totali)
  • Autore
    Post
  • certo che fa piacere!! appena si allenta com l' università si va a fare una serate dalle zone nostre per qualche spigola di buon natale!! <xcalabria>x<

    ok tony e giufà allora si parte quando volete..

    antares e nn mi dici niente, caro compagno mio di pesca e avventura lo sai che ci sono sempre io,non lo scordare , aloora giufà e tony siamo una bella squadra se vi va quando volete,tanto pratichiamo tutti lo stesso hobby ok vi saluto ciao amici >s<calabria>s<

    certo micheèèè quando organizziamo è logico che ci sei pure tu

    Ciao Ragazzi, sono un nuovo iscritto in questo forum anche se lo seguo da tanto.
    Riguardo il porticciolo della Tonnara di Palmi fino l'anno scorso (periodo estivo) ho catturato 6 spigole di 400 gr all'inglese tenendo in pastura le altre dopo la prima cattura anche se si vedevono circolare bestione che mangiavono sulla pastura ma si guardavono bene di considerare il bigattino nell'amo perchè l'acqua era troppo limpida e calma da conferire alla mia esca un movimento naturale. Ho riprovato altre volte senza successo fino ad un mesetto fà anche a spinning ma la cosa strana che quelle belle spigole di grossa taglia che si vedevono circolare adesso sono scomparse, quindi penso che come avete detto voi bisogna aspettare qualche anno, di altro vi dico che sto battendo la costa (spiaggia, foci, porti) più volte assieme ad amici miei sia usando il vivo a teleferica, sia a spinning, sia a serf con la sarda e americano che a legering con il pasturatore al fondo e all'inglese e vi posso dire che i risultati sono disastrosi solo cappotti, freddo e ore di sonno sia notturne che mattutine perse infatti mi sono deciso di fare qualche capatina sul lato ionico se avete consigli su qualche spot che al momento sta rendendo è gradito altrimenti cercherò di aggiornarvi in caso di catture (ovviamente consistenti) ciao.   

    ciao sergio io penso di andare questa notte dalla parte jonica!ci sono stato la settimana scorsa ma ho preso solo uno sgombro che ho rilasciato!spero vada meglio!per quanto riguarda il porticciolo in questo periodo se trovi il mare bello calmo puoi insidiare le seppie fino all'ulivarello o anche i calamari!!

    ciao sergio guarda io pesco sempre dal lato ionico e ti posso dire che non ci sta proprio nulla.. è il mare che ormai si è inpoverito di pesci.. è davvero difficile catturare qualche bel esemplare.. hai provato sul lungo mare della tonnara vicino gli scogli??

    ciao antares sono fabio volevo dirti che al porticciolo della tonnara di robba c'è ne te lo assicuro io.
    Qualche anno facevo pesca in apnea sia fuori del porto e sia all'interno,c'è di tutto all'interno saraghi,orata,belle spigole,salpe cioè si tova di tutto.
    Pesca dove vi è un ricambio d'acqua costante e vedrai qualcosa uscirà…… numero 1

8

Voci

22

Risposte

Tag

Questo argomento non ha etichette,

Stai visualizzando 8 post - dal 16 a 23 (di 23 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.