Sea fishing Social

Il caricamento...

Registro
section-icon

Sea Fishing Forum

Parlare di tutto ciò che vuoi!

Benvenuti

Porto Roccella Ionica

Forum ITINERARI HOT SPOT DI PESCA Porto Roccella Ionica

Stai visualizzando 12 post - dal 16 a 27 (di 27 totali)
  • Autore
    Post
  • una mazza…purtroppo cappotto…ma le spigole saltavano in superficie

    ma dove?a roccella non c'e' niente..cappotto anche io

    no io parlavo del porto di reggio….ma le spigole c'erano…solo che il mare era olio, c'era molta mangianza (mugginetti etc etc) in superficie, e al fondo non si muoveva nulla..
    cmq ritenterò…

    Quote:
    no io parlavo del porto di reggio….ma le spigole c'erano…solo che il mare era olio, c'era molta mangianza (mugginetti etc etc) in superficie, e al fondo non si muoveva nulla..
    cmq ritenterò…

    roccella uguale!!

    molto spesso anche io credevo che le spigole saltassero ma le confondevo con i cefali….i cefali saltano spesso, sia se c è qualche bestione dietro e sia per gioco!! a roccella saltano i cefali 24h su 24h!! in ogni caso le spigole ci sono lo stesso, ma è difficile che saltino!! <xcalabria>x<

    ho la certezza che fosse ro spigole perchè passavano in branchetti di tre quattro sotto i lampioni e si distinguevano…erano spigole di due tre chili…

    cavolo ma perchè non mangiano.. ma siete andati al porto di roccella di notte in questi periodi???? >x>calabria>x<

    nessuno è andato al porto di roccella in questo periodo?? fatemi sapere.. grazie

    e se si provasse in faccia al mare a pescare ,cioè fuori dal porto chissà se cè qualcosa avete provato qualcuno grazie .

    da li ci sono i tonnetti!! è un ottimo posto anche per la pesca con il vivo!! numero 1

    era pieno di muginetti!!le spigole non le ho viste saltare ma le ha prese un ragazzo pescando all'inglese ma roba piccola!io col filetto di sarda ho preso uno sgombro che comunque ho rilasciato…

    una volta si che la si prendevano bei pescioni.. speriamo che tornino…

6

Voci

26

Risposte

Tag

Questo argomento non ha etichette,

Stai visualizzando 12 post - dal 16 a 27 (di 27 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.