Sea fishing Social

Il caricamento...

Registro
section-icon

Sea Fishing Forum

Parlare di tutto ciò che vuoi!

Benvenuti

post spostato o eliminato

Forum BENVENUTI SU SEAFISHING.IT FORUM COME USARE IL FORUM post spostato o eliminato

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Post
  • avevo postato un bel video su delle catture che hanno del miracoloso.mi spieghereste gentilmente perhe' l'avete tolto o spostato?in caso mi dite dove e' stato spostato?il titolo del post era ''Pesca Miracolosa''
    grazie Cesare.

    Se il post da te descritto è quello del rio delle amazzoni è stato spostato in video vari dal web, perchè c'è una sezione adatta a quei video come il tuo, quindi tranquillo non è stato cancellato ma solo spostato in un topic gia aperto che tratta di video appunto dal web ciao alla prossima

    Comunque quel video non è recentissimo,era già presente in questo forum.In effetti è veramente divertente,soprattutto quando i pesci saltano nella barca e colpiscono il tizio con il faretto  <xcalabria>x<

    la mia non voleva essere una critica ,quindi se e' stato pubblicato anzitempo ne sono ancora piu' felice in quanto e' veramente un video simpatico e di pesca. chi lo sa se quei pesci hanno un valore commerciale?

3

Voci

3

Risposte

Tag

Questo argomento non ha etichette,

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.