Sea fishing Social

Il caricamento...

Registro
section-icon

Sea Fishing Forum

Parlare di tutto ciò che vuoi!

Benvenuti

Predatori nel vibonese. Chi li ha visti?

Forum ITINERARI HOT SPOT DI PESCA Predatori nel vibonese. Chi li ha visti?

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 36 totali)
  • Autore
    Post
  • di questi periodi credo che si trattasse di leccione over 10kg o molto probabilmente di ricciole anche queste over size, a meno che non sia pervenuta qualche altra specie dai tropici ed ancora non lo sappiamo, con i tempi che corrono mai dire mai.  <xcalabria>x<

    comunque aspettiamo vittorio, che sicuramente ci saprà dire di più!

    Premetto che non conosco la zona in questione…ma in qualche caso non potrebbe essere anche una verdesca o altro squalo a far pattinare pesci di 1 chilo? ovviamente mi auguro per il vostro divertimento che sia qualche mega leccia!

    Quote:
    Premetto che non conosco la zona in questione…ma in qualche caso non potrebbe essere anche una verdesca o altro squalo a far pattinare pesci di 1 chilo? ovviamente mi auguro per il vostro divertimento che sia qualche mega leccia!

    una verdesca era stata avvistata qualche anno fa nel porto quindi e molto probabile.spero nei leccioni però!

    ragazzi ieri  pomeriggio sono stati avvistati a Zambrone  1 balena e 2 balenottere pazzesco ho visto io con i miei occhi un video sul telefono  >xcalabria>x<

    e una settimana di fila che ci vado al porto ma non vedo ne attacchi ne bollate nessuna presenza 

    Quote:
    ragazzi ieri  pomeriggio sono stati avvistati a Zambrone  1 balena e 2 balenottere pazzesco ho visto io con i miei occhi un video sul telefono 

    Mi sa che devo preparare i wtd  <<<calabria<<< scherzi apparte perchè non posti il video?  numero 1

    il video non posso postarlo perche non mi hanno autorizzato cmq sono spaventose pensa in una barca quanto ad una vasca da bagno vederti passare di sotto 3 balena calabria3 in quel momento non sai cosa ti esce dalla bocca per questo non  posso mettere il video

    Oggi pomeriggio pioggia a tratti e mare forza olio. Rilasciate tre lecciotte intorno al chilo di peso. Ho perso un Pro Q perchè un serra ha tranciato il fluorocarbon 0.43..portandosi via l'artificiale  calabria2
    L'attacco è avvenuto intorno alle 20. Le lecciotte hanno abboccato dalle 17 alle 18… ad un hardcore minnow 120 x 20gr sinking …colore rosso e blu recuperato in stop ang go veloce. Qualcosa comincia a vedersi. Vediamo domani. saluti.

    Vittorio

    grande vittorio  io ancora non sono molto pratico di spinning ma la vicenda che ti ha capitato mi fa sperare …  ma tu pesci a vibo marina forse ci siamo incontrati ???? perche dalle nostre parti ci sono pochi spinnisti

    Quote:
    Ho perso un Pro Q perchè un serra ha tranciato il fluorocarbon

    Mi dispice davvero, i serra in un modo o nell'altro ci fanno inalberare…ma il pro q bisogna ricomprarlo subito perchè è fantastico; non vedo l'ora che mettano in commercio la versione da 14 cm…e speriamo che questa abbia un pochino di rattlin, poi si che diventa un walk insuperabile

    Gli artificiali caduti in battaglia sono tanti e di dimensioni diverse. Quest'anno a parte il pro Q ho perso anche un Tanto e un Mommotti 180. Purtroppo sono episodi spiacevoli … perchè il predatore …morirà comunque…indipendentemente dalla taglia. Tuttavia, rispetto agli altri anni, le perdite sono accettabili.
    Due anni fa …da maggio a settembre persi la bellezza di 14 artificiali (tra cui 3 Miss Carna da 14 cm e 2 Trairao). A mio avviso, il pro Q è un WTD da spigola (nella versione attualmente in commercio).

    Quote:
    ….perche dalle nostre parti ci sono pochi spinnisti

    Gli spinner dalle nostre parti sono parecchi. Quest'anno per portare a casa qualche bel pesce ..molti hanno "ripiegato" sui primi amori (altre tecniche), compreso il sottoscritto. Vista la scarsità di predatori …personalmente ..mi sto dedicando alla PAF. Le catture non mancano e i pesci arrivano a terra tutti interi  numero 1

    questa sera ennesimo cappotto solo una piccolo barracuda buttato in acqua senza fargli del male , comincio a preoccuparmi  xcvt qualcuno ha altre notizie???

    Baby lampughe a Bivona. Hanno attaccato un branco di aguglie intorno ai 20 metri da terra. Ne ho prese due che ho rilasciato immediatamente. Hanno abboccato ad un tide minnow slim 175 recuperato in stop and go veloce. Vediamo domani pomeriggio. saluti

    Quote:
    Baby lampughe a Bivona. Hanno attaccato un branco di aguglie intorno ai 20 metri da terra. Ne ho prese due che ho rilasciato immediatamente. Hanno abboccato ad un tide minnow slim 175 recuperato in stop and go veloce. Vediamo domani pomeriggio. saluti

    In quale parte della spiaggia?Perchè nella parte dove vado io non ho mai visto aguglie  xcvt

    Quote:
    Baby lampughe a Bivona. Hanno attaccato un branco di aguglie intorno ai 20 metri da terra. Ne ho prese due che ho rilasciato immediatamente. Hanno abboccato ad un tide minnow slim 175 recuperato in stop and go veloce. Vediamo domani pomeriggio. saluti

    Confermo ciò che dice Vittorio!!Roba piccola,ma dietro il pesce piccolo c'è quello grosso…quindi,diamoci da fare!!Io stamattina sono stato in barca…a largo di Tropea,non si è visto molto,solo qualche piccola mangianza di tonnetti….ne ho preso uno piccolo (c&r),e un aluzzo nel porto con il mommotto 140…

    Ciao Ivan

    Quote:
    In quale parte della spiaggia?Perchè nella parte dove vado io non ho mai visto aguglie 

    Praticando lo spinning mi muovo continuamente cercando la bollata o la mangianza importante. Lascio la macchina sul lungomare e poi comincio a camminare a piedi. Faccio anche alcuni chilometri. Non mi curo del posto o della spiaggia… ma guardo sempre verso il mare. Lo spinning è anche questo. Nonostante i tanti cappotti ..faccio lunghe passeggiate lanciando e recuperando continuamente. In questo modo risparmio anche i soldi della palestra.  <xcalabria>x<

    saluti

9

Voci

35

Risposte

Tag

Questo argomento non ha etichette,

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 36 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.