Sea fishing Social

Il caricamento...

Registro
section-icon

Sea Fishing Forum

Parlare di tutto ciò che vuoi!

Benvenuti

Predatori nel vibonese. Chi li ha visti?

Forum ITINERARI HOT SPOT DI PESCA Predatori nel vibonese. Chi li ha visti?

Stai visualizzando 6 post - dal 31 a 36 (di 36 totali)
  • Autore
    Post
  • Quote:
    Ciao Ivan

    Quote:
    In quale parte della spiaggia?Perchè nella parte dove vado io non ho mai visto aguglie 

    Praticando lo spinning mi muovo continuamente cercando la bollata o la mangianza importante. Lascio la macchina sul lungomare e poi comincio a camminare a piedi. Faccio anche alcuni chilometri. Non mi curo del posto o della spiaggia… ma guardo sempre verso il mare. Lo spinning è anche questo. Nonostante i tanti cappotti ..faccio lunghe passeggiate lanciando e recuperando continuamente. In questo modo risparmio anche i soldi della palestra.  <xcalabria>x<

    saluti

    Mi sa che partirò da Bivona e arrivero a Vibo Marina allora  <xcalabria>x<

    Questo pomeriggio dalle 18 alle 19,15 circa, a Briatico, zona paradiso del sub …barracuda impazziti e grosse bollate alle loro spalle, forse ricciole …a 50 metri da terra. Ero con un'amica e non potevo pescare.

    saluti

    Ragazzi oggi porto di Vibo Marina,invasione di aguglie!Era pieno zeppo!Un attacco a vuoto sulla miniketc e due cefali saltare!Speriamo arrivino presto i serra a papparsi le aguglie!  <xcalabria>x<

    ragazzi novita io ancora niente uff…..  calabria2

    Lampughe e lecciotte alla stazione di Trainiti ..banchettano la mattina e nelle ore centrali della giornata con le aguglie. Serra a VV Marina lato molo rosso. Belle bollate intorno ai 30 metri il pomeriggio e al tramonto.  numero 1

    Ciao Ragazzi Serra a go go stanno prendendo a bivona, involtino di cefalo, e toccata, mi hanno detto che anche a pizzo località cola maio si stanno facendo belle pescate… allo stesso modo..

9

Voci

35

Risposte

Tag

Questo argomento non ha etichette,

Stai visualizzando 6 post - dal 31 a 36 (di 36 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.