Sea fishing Social

Il caricamento...

Registro
section-icon

Sea Fishing Forum

Parlare di tutto ciò che vuoi!

Benvenuti

presentazione

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Autore
    Post
  • ciao a tutti sono sampey76, grande appassionato di pesca da riva, dalla barca, apnea, ecc.
    abbito in provincia di reggio calabria e la mia passione principale e' la bolognese

    Ti porgo il mio benvenuto sul forum… spero che tu sia all'altezza del nikname che ti sei scelto  <xcalabria>x<
    anche se con tutti questi sampey a me sta venendo un pò di confusione….
    Ciao

    Benvenuto in  wwwcalabriawww

    Grazie del tuo ben venuto non sapevo che il nick sampey c'era gia'. Comunque penso di essere all' altezza e 25 anni che la pratico in tutto e per tutto, mi piace cosi' tanto che prima e dopo il lavoro sono sempre a pesca e mia moglie avvolte mi odia, ma che ci posso fare ciao a risentirci

    1

    ^NONNOROBY^

    @Nonnoroby

    Amministratore del forum

    Ciao Sampey76, benvenuto tra noi!

    ciao nonnoroby grazie del benvenuto numero 1

    benvenuto in  wwwcalabriawww

    grazie serra, a proposito del tuo nick il nome dice tutto. Quest' anno mi improvviso pescatore di spinning a caccia di serra vorrei provare questa esperienza

    Sampei mi kiamo cosi' perchè il serra è stato il mio primo e ultimo serra preso col cavetto d'acciaio, ora da circa 1 settimana sto praticando lo spinning, con un po' di pazienza riusciro' a imparare lo spinning che mi piace sempre di piu' *+++214

    Benvenuto Sampey su  wwwcalabriawww

    serra ti auguro una >calabria>

    grazie grottagliese del benvenuto *+-xààà*

6

Voci

11

Risposte

Tag

Questo argomento non ha etichette,

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.