Sea fishing Social

Il caricamento...

Registro
section-icon

Sea Fishing Forum

Parlare di tutto ciò che vuoi!

Benvenuti

Presentazione

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    Post
  • Ciao a tutti è un pò che leggo il vostro sito e ho deciso di entrare a farne parte anche io!!! <xcalabria>x<

    1

    beka

    @beka

    Partecipante

    benvenutoS  >calabria>

    u ti specari troppu

    Ciao marcokaka e ben venuto a bordo di calabriapescaonline.it anche da parte mia.

    "marcokaka" wrote:
     Ciao a tutti è un pò che leggo il vostro sito e ho deciso di entrare a farne parte anche io!!!

    Anche io ero tentennante a registrarmi ed ho sbagliato  .fin quando ho deciso di registrarmi.
    calabriapescaonline.it  >>calabria>>

    ciao a tutti … volevo sapere se qualcuno possiede una cassiopea trabucco 120gr ,4.25 mt la stessa usata nel video da michele nardi ….mi interessava sapere come si comporta in ground e se possibili usarla in side o perde metri …grazie

    Ciao marcokaka, benvenuto su  wwwcalabriawww
    Cerca di integrare la tua presentazione con qualche informazione in più, ad esempio di dove sei, che tipo di pesca pratichi o vorresti praticare e tutto quello che ritieni opportuno farci conoscere di te.
    Inoltre, dal momento che sei nuovo, è importante che tu sappia che:
    La partecipazione al forum è libera, ma è indispensabile che ogni utente si attenga e rispetti il nostro REGOLAMENTO generale.
    Nel caso tu intenda pubblicare le foto delle tue catture, è importante prendere visione anche dell'apposito REGOLAMENTO CHE DISCIPLINA L'IMPOSTAZIONE DELLE FOTO DELLE CATTURE.
    Ti prego, pertanto, di leggerli entrambi con attenzione perchè la tua partecipazione al forum di CALABRIA PESCA ONLINE implica l'accettazione integrale ed incondizionata degli stessi.
    Nel caso tu intenda complimentarti con un altro utente per un motivo qualsiasi (una foto, una risposta, un suggerimento, una considerazione e così via), sei pregato di utilizzare il pulsante COMPLIMENTI (quello preceduto dall'icona di una stella rossa in alto a destra di ogni post) ed evitare semplici frasi quali 'Quoto… Complimenti… Bravo… Approvo… ecc.' per i motivi che sono spiegati QUI.
    Nel caso in cui tu intenda trattare un qualsiasi argomento all'interno del forum, sei pregato di utilizzare preventivamente la funzione CERCA e postare nei topic già aperti, che sono inerenti alll'argomento di tuo interesse
    Soltanto nel caso in cui vorrai aprire una discussione su un argomento mai trattato in precedenza, potrai aprire un nuovo topic, avendo l'accortezza di crearlo nella sezione più congrua allo stesso.
    Per qualunque problema o domanda inerente l'utilizzo del forum puoi chiedere aiuto in QUESTA sezione, saremo lieti di aiutarti.

    LO STAFF DI CALABRIA PESCA ONLINE

    PS: i messaggi relativi alle informazioni sulle attrezzature vanno postati nella sezione ATTREZZATURE PESCA PROVE E CONSIGLI

    grazie …..sono di genova e personalmente pratico prevalentemente il bl in quanto da noi difficilmente si trovano situazioni da surf e quando ci sono, e' impossibile pescare in quanto le spiagge sono poco larghe e essendoci fondali profondi (2 mt di fondo a pochi passi e 7-8 mt a 80-90mt )l'onda la ricopre in modo da non poter pescare….quindi mare calmo o scaduta. ….propio x questo l'attrezzatura e' leggera……. anche perche' non si ha bisogno di cercare piu' fondo o scavalcare il gradino di risacca..cosi' la mia attrezzatura e':
    prima canna 26 diretto con 30gr corta distanza
    seconda canna 0.18 con 60gr e due ami media distanza
    terza canna 0.18 con 100-110 gr lunga distanza amo unico

    1

    ivo

    @ivo

    Partecipante

    Quote:
    ciao a tutti … volevo sapere se qualcuno possiede una cassiopea trabucco 120gr ,4.25 mt la stessa usata nel video da michele nardi ….mi interessava sapere come si comporta in ground e se possibili usarla in side o perde metri …grazie

    Se la usi in Side con 90/100gr non perdi "assolutamente" nessun metro, anche perchè se "picchi forte" un ground (quindi bisognerebbe capire che preparazione tecnica hai tu con il lancio) devi usare la metà della grammatura sopra indicata, quindi…….

    P.S. Benvenuto e buona permanenza

    grazie ivo comunque era una curiosita' perche' a mio parere una tre pezzi  usata in ground come nel video non mi da fiducia

6

Voci

8

Risposte

Tag

Questo argomento non ha etichette,

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.