Sea fishing Social

Il caricamento...

Registro
section-icon

Sea Fishing Forum

Parlare di tutto ciò che vuoi!

Benvenuti

Presentazione

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Post
  • Un nuovo paziente in cura tra voi malati….mi presento…Elios…quasi 50 anni, pugliese (avevo il mare a 20 km da casa) trapiantato a Milano da 21 anni…qui curo la mia febbre con le trote in cava…(che tristezza) o gli aspi dell'Adda…ma quando posso andare in vacanza faccio flebo di acqua salata…..8 – 10 ore al giorno continue sul mio gommone ….la moglie minaccia da un pezzo il divorzio ma poi si impietosisce e mi lascia fare….i malati si devono assecondare (santa donna) faccio di tutto…. traina, vertical e spinning…quest'ultimo, piu' alla portata perchè praticabile anche d'inverno senza gommone, si è aggiunto come " ulteriore virus " nella mia testa…ed ora se non posso andare a pesca leggo i forume e mi faccio le canne….nel senso che me le compro…quelle da pesca….
    Ciao a tutti…vi leggo e poi ci scriviamo….adesso ho fatto solo il mio dovere. Stitv'bbuon !"

    1

    ^NONNOROBY^

    @Nonnoroby

    Amministratore del forum

    Ciao Elios, sei proprio capitato tra i più grandi ricoveri d'Italia di ammalati cronici di peschite acuta ma purtroppo senza alcuna speranza di guarigione! Se qualche malattia ancora non ce l'hai, qui te le beccherai tutte: pesca col galleggiante, pesca a fondo, surf casting, beach ledgering, spinning, pesca dalla barca e tante e tante altre che scoprirai pian piano.
    Piuttosto, visto che sei nuovo, dovresti dare uno sguardo al nostro REGOLAMENTO generale.
    Nel caso tu intenda pubblicare le foto delle tue catture, è importante prendere visione anche dell'apposito REGOLAMENTO CHE DISCIPLINA L'IMPOSTAZIONE DELLE FOTO DELLE CATTURE.
    Ti prego, pertanto, di leggerli entrambi con attenzione perchè la tua partecipazione al forum di CALABRIA PESCA ONLINE implica l'accettazione integrale ed incondizionata degli stessi.
    Nel caso tu intenda complimentarti con un altro utente per un motivo qualsiasi (una foto, una risposta, un suggerimento, una considerazione e così via), sei pregato di utilizzare il pulsante COMPLIMENTI (quello preceduto dall'icona di una stella rossa in alto a destra di ogni post) ed evitare semplici frasi quali 'Quoto… Complimenti… Bravo… Approvo… ecc.' per i motivi che sono spiegati QUI.
    Nel caso in cui tu intenda trattare un qualsiasi argomento all'interno del forum, sei pregato di utilizzare preventivamente la funzione CERCA e postare nei topic già aperti, che sono inerenti alll'argomento di tuo interesse
    Soltanto nel caso in cui vorrai aprire una discussione su un argomento mai trattato in precedenza, potrai aprire un nuovo topic, avendo l'accortezza di crearlo nella sezione più congrua allo stesso.
    Per qualunque problema o domanda inerente l'utilizzo del forum puoi chiedere aiuto in QUESTA sezione, saremo lieti di aiutarti.

    A risentirti presto.

    LO STAFF DI CALABRIA PESCA ONLINE

    Quote:
    …ed ora se non posso andare a pesca leggo i forume e mi faccio le canne….nel senso che me le compro…quelle da pesca….

    <<<calabria<<< … Ciao Elios, benvenuto e buona permanenza sul Forum!!!

    benvenuto elios tra i……malati di  wwwcalabriawww ( di pesca s'intende)
    >>calabria>>

    Ciao Elios e ben venuto a bordo di  wwwcalabriawww anche da parte mia.
    P.S. Staquoto quanto scritto da oldninos  ùùooiuuy

5

Voci

4

Risposte

Tag

Questo argomento non ha etichette,

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.