Sea fishing Social

Il caricamento...

Registro
section-icon

Sea Fishing Forum

Parlare di tutto ciò che vuoi!

Benvenuti

presentazione piu spiegazione

Forum BENVENUTI SU SEAFISHING.IT FORUM presentazione piu spiegazione

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Post
  • ciao a tutti io sono raffaele sono di capua provincia di caserta mi sono iscritto per saperne di piu, dato che ora sto facendo un tipo di pesca a me nuova cioe surf castig e vorrei farla al meglio…IO vorrei dei consigli su come praticarla e dove perche dove mi trovo  ci sono posti come quelli che vedo in foto  ma con un particolare non pescoso,( penso) e vorrei sapere se e' il posto oppure sono io che non lo pratico al meglio….esempio ieri sono stato a pesca sulla spiaggia c'erano le onde e penso anche una forte corrente xche quando lanciavo ..70 m… dopo qualche minuto mi trovavo il piombo sulla riva da cosa dipende….il piomo era di 115g l'acqua da queste parti non e' molto profonda anzi….mi sapete  dare un consiglio? grazie

    1

    ivo

    @ivo

    Partecipante

    Quote:
    la canna e' una schimano e porta fino a 170g io ne avevo 120g e' poco?

    Ciao Raffy non vorrei essere "odioso" ma dovremmo parlare di questo nella sezione giusta: Surf Casting oppure Pesca a fondo……………….comunque si con mare agitato e vento 120gr sono pochi 

    ok  ascolta ma come faccio ad andare nella sezione surf casting ?io credevo che c'ero…ho cliccato su surf casting  boooo boooo

    1

    ivo

    @ivo

    Partecipante

    Quote:
    ok  ascolta ma come faccio ad andare nella sezione surf casting ?io credevo che c'ero…ho cliccato su surf casting  boooo boooo

    Allora prima di tutto esci da questa sezione che è quella di "benvenuto", poi scorri fino a quella di "surf Casting", che dovrebbe essere la dodicesima, entraci cliccando sulla fotina del mare arrabbiato, e scorri un pochino in giù fino alle domande degli amici del forum, e vedrai che subito sopra, ci sono dei "pulsanti" tra i quali "NUOVO TOPIC", cliccaci e quando ti apparirà la finestra di scrittura il gioco è fatto.
    In bocca al lupo 

2

Voci

3

Risposte

Tag

Questo argomento non ha etichette,

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.