Sea fishing Social

Il caricamento...

Registro
section-icon

Sea Fishing Forum

Parlare di tutto ciò che vuoi!

Benvenuti

presentazioni

Stai visualizzando 14 post - dal 1 a 14 (di 14 totali)
  • Autore
    Post
  • 1

    gene

    @gene

    Partecipante

    ciao a tutti ho visitato un po il sito e vi faccio i miei complimenti, molto bello ma soprattutto esaustivo. spero di poter dividere le mie-vostre esperienze per questa malattia cronica un saluto a tutti.

    ah… scusate dimenticavo la cosa più importante, amo pescare a spinning >s<calabria>s<

    benvenuto in  wwwcalabriawww buona permanenza

    1

    gene

    @gene

    Partecipante

    grazie per il benvenuto. e grazie allo staff per aver spostato il post nella sezione adatta.

    scusate qualcuno di voi può spiegarmi perche quando ad esempio vado nella sezione pesca a spinning ed alla fine dei vari argomenti ad esempio le catture di peppino, infondo al post ci sono vari link se cosi si può dire come ad esempio "migliori artificiali per serra" ma cliccandovi sopra mi ritorna al titolo del post. grazie a tutti

    ciao, io nonm ho capito tanto che voglia dire te. indendi dire quelle scritte che ci sono nel post tipo spinning forever, lezioni spinning, recupero wtd, c&r, se intendi quelli li che sono colorati in rosso o in blu sono le firme delle persone che scrivono i post e che mettono dei link per rimandarli a altri post, tu molto probabilmente avrai cliccato giusto sul collegamento del post in cu9i gia stavi navigando e ti ha rimandato li

    comunque ci sono sezioni apposta per ogn dubbio, imparerai col tempo

    ciao

    Benvenuto nella comunità di pescatori
    Corrado

    1

    gene

    @gene

    Partecipante

    per quanto espresso prima faccio un esempio piu pratico perche sinceramente non riesco ancora a capire l'esempio e il seguente: vado nella sezione pesca a spinning apro il post (il sogno di ogni spinner) poi alla fine della 1^ pagina del post proprio in fondo vi è ad esempio una specie di link con scritto ad esempio MESI PER PESCA DELLA SPIGOLA con  scrittura blu sia grande che piccola e cliccandovi sopra uno di essi mi apre una pagina con il nome del post (il sogno di ogni spinner). ora la domanda è la seguente: perchè gli argomenti che sono in fondo ai post non si aprono? grazie

    1

    ^FLY^

    @fly

    Amministratore del forum

    Si chiamano TAG e sono le parole di ricerca che fanno su google.
    Attraverso queste ricerche trovano il forum.

    grazie fly, e quando ci volevo arrivare anche io da solo

    bravo

    ciao

    benvenuto  <xcalabria>x< qui troverai tutto cio che ti serve per lo spinning  numero 1

    benvenuto su wwwcalabriawww, a presto

    numero 1 CiAo

    benvenuto!!

    benvenuto tra noi

    Benvenuto in famiglia

11

Voci

13

Risposte

Tag

Questo argomento non ha etichette,

Stai visualizzando 14 post - dal 1 a 14 (di 14 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.