Sea fishing Social
Il caricamento...
Sea Fishing Forum
Parlare di tutto ciò che vuoi!
Forum › PESCA A SPINNING › SPINNING ATTREZZATURE › Prima attrezzatura…buona spesa..tanta resa…consigliatemi!!
ordina il whiplesh da internet però non ti so dire se si trova a meno di 15 c prova… numero 1
infatti controllando, il problema è che mi uscirebbe sicuramente di meno come prezzo…però poi ci sono le spedizioni di mezzo…e quelle 10euro che recupero, le perdo con le spedizioni
non si può avere tutto dalla vita <xcalabria< ………. i soldi vanno e vengono
non si può avere tutto dalla vita <xcalabria< ………. i soldi vanno e vengono
su questo ti do ragione..
l'unico mio dubbio è sapere se quello 0,15 va bene…o conviene comprare lo 0,12-0,10 online..tanto alla fine la spesa è uguale..
l'ho trovato online…con spese di spedizione ridotte…quindi lo prendo online…0,10 e non ci penso piu
ultima cosa e non vi romperò piu le scatole..
mi indicate 5-6 artificiali che non possono assolutamente mancare nella nostra collezione?
lo so che ci sono 3000discussioni però sono frammentarie..
a me servono i nomi, le marche e i colori di 5-6 modelli che tutti hanno nella propria collezione
angelkiss 140 col sarda tide 175 qualsiasi colore ( tanto funzionano tutti )
miss carna col arcobaleno skitterpop rapala color cefalo dim.130
la secunda 115 color cefalo tobimaru yozuri
e mi sa che e quello che ti ha fatto scappottare ultimamente, vero vince?
meno male che ce lui!!!!!! >v<calabria>v< >v<calabria>v< >v<calabria>v<
la secunda 115 color cefalo tobimaru yozuri
sei veramente un grande!!!!
grazie 10000 veramente
di nulla sono qui proprio per questo
altre informazioni non esitare a chiedere
ciao vincenzo
se mi dici un sito internet dove posso trovarli sarebbe ancora meglio
perche purtroppo con i colori non mi trovo bene..cioè da una parte ci sono ma colorazioni bruttine..poi ci sono siti che spediscono minimo 50euro di materiale, però gli mancano degli artificiali..
Tranne il tide, gli altri si trovano tutti a cosenza… ti ho mandato un mp!
ragazzi per evitare di fare un'altro ordine da un'altro negozio online solo per il trecciato..
potrei comprare questo modello da un'altro negozio dove devo prendere gli artificiali..
TUF LINE XP BRAIDED SPECTRA 30LB 300YD Verde o giallo
com'è sto Tuf line?
se non erro 30 libre sono quasi 14kg..e dovrebbe essere uno 0,11 di diametro (se mi date conferma voi è meglio)
che ne dite? è valido?
[img]http://i19.ebayimg.com/06/i/001/32/80/bb8e_1.JPG[/img]
mi è venuto un dubbio..
c'è scritto
30 LB 300 YD DIA.011 028MM 13.6 KG 274 MT
mi sa che non è uno 0,11…ma è uno 0,28…possibile?
ragazzi per piacere mi dite com'è questo trecciato perche devo chiudere l'ordine e quindi lo devo ordinare entro stasera..
be untrecciato 028 sembra abbstanza strano, ma chi lo sa, comunque non l'ho mai sentito come marca, se il prezzo e buono e ti fido prendilo, seno cambia sito e vedi i berkley sono ottimi
ciao
infatti presumo sia uno 0,11…
di essere famoso è famoso…infatti su molti forum ho letto che sta in vetta insieme al berkley..
lo ordino e lo provo
ecco le foto degli artificiali appena acquistati…
una bella spesata tutta ad una botta..però vabbe dai…sono spettacolari <xcalabria>x<
mi scuso anticipatamente per la qualità delle foto..ma le ho fatte con il cell..e ovviamente i colori non si notano bene
panoramica:
Angel Kiss Euro Style nuovi modelli….colorazione WBKH
Daiwa Shore Line Shiner SL14F-G 4615
ed ecco il trecciato Tuf Line Xp 30libre 0,11 colore verde
che ne dite??
altri consigli?
volevo prendere un bel popper….
ora mi manca solo la canna e il mulinello…
il mulinello è gia prenotato (exage 4000)
per la canna purtroppo non ho trovato disponibilità immediata…quindi mi sa che mi butto su una
force master 300 H…ovvero la 3 metri 20-50
che ne dite? è buona o devo aspettare per prendere la 2,7m 15-40?
61
Voci
304
Risposte
Tag
Questo argomento non ha etichette,
Cookie | Durata | Descrizione |
---|---|---|
cookielawinfo-checkbox-analytics | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Analytics". |
cookielawinfo-checkbox-functional | 11 months | The cookie is set by GDPR cookie consent to record the user consent for the cookies in the category "Functional". |
cookielawinfo-checkbox-necessary | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookies is used to store the user consent for the cookies in the category "Necessary". |
cookielawinfo-checkbox-others | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Other. |
cookielawinfo-checkbox-performance | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Performance". |
viewed_cookie_policy | 11 months | The cookie is set by the GDPR Cookie Consent plugin and is used to store whether or not user has consented to the use of cookies. It does not store any personal data. |