Sea fishing Social

Il caricamento...

Registro
section-icon

Sea Fishing Forum

Parlare di tutto ciò che vuoi!

Benvenuti

prima ondata di calore

Forum PESCA A SPINNING SPINNING ITINERARI prima ondata di calore

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    Post
  • e bene si , in settimana la prima ondata di calore si fara' sentire con temperature tra i 30 e 40 gradi   ><calabria>< incominciamo ad affilare i coltelli numero 1

    per quanto mi riguarda se serve, affilerò ami ed ardiglioni, ma tu tutto bene? mi fa piacere apprendere  che arriverà un po di buon tempo, tempo permettendo, vuoi comunicarci tutti a mare dunque.

    Io credo che con questa ondata di caldo si faranno vedere per bene i serra  <xcalabria>x<  …Ho voglia di fare anche qualche seratina all'inglese….    ]]]]]**_
                 
    [move][size=10pt][size=10pt][size=10pt][size=10pt][size=10pt]TUTTI A PESCAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA[/size][/size][/size][/size][/size][/move]

    finalmente ci abbandonano queste pioggie… >s<calabria>s<

    Quote:
    per quanto mi riguarda se serve, affilerò ami ed ardiglioni, ma tu tutto bene? mi fa piacere apprendere  che arriverà un po di buon tempo, tempo permettendo, vuoi comunicarci tutti a mare dunque.

    giova speriamo che arriva qualche pesciolino amante del caldo , comunque dagl' ultimi analisi dei modelli matematici il caldo sembra un po' ridimensionato  e concentrato verso la fine del prossima settimana xcvt

    la notizia dove l'avete appresa?

    http://www.wetterzentrale.de/pics/Rtavn1202.html
    date un' occhiata qui numero 1

    A Nuccio, ti è passato il malore?
    Hai preso niente al Corace? Fammi, anzi, facci sapere.

    c' era troppo vento .

5

Voci

8

Risposte

Tag

Questo argomento non ha etichette,

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.