Sea fishing Social

Il caricamento...

Registro
section-icon

Sea Fishing Forum

Parlare di tutto ciò che vuoi!

Benvenuti

Problema conteggio dei posts

Forum BENVENUTI SU SEAFISHING.IT FORUM COME USARE IL FORUM Problema conteggio dei posts

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Post
  • da oggi mi pare di avere un problema riguardo al conteggio dei posts:
    infatti il contatore sopra il mio avatar segna sempre 27 posts, nonostante ne abbia scritto qualcuno in più.
    Per me non è un problema in quanto il numero elevato dei posts non è sinonimo di competenza elevata…
    Come mai avviene questo?
    E' forse perchè questa mattina ho cambiato il mio avatar?
    Vi ringrazio anticipatamente delle risposte.
    Buona vita
    Daniele

    Accade questo perché in alcune sezioni (tipo il bar) anche se posti, i post non ti vengono conteggiati!

    oltre che nella sezione bar anche nella sezione di benvenuto o presentazione i post non vengono conteggiati…

    OK recepito… ;)
    Grazie

    Buona vita
    Daniele

    E' successa più o meno la stessa cosa anche a me! Da diversi giorni (prima di inserire il presente post) avevo raggiunto quota 109 ed ora mi ritrovo con 108: qualcuno potrebbe spiegarmi come mai? Non ho postato ne nella sezione Bar ne in quella di Benvenuto. Grazie a tutti coloro che mi risponderanno.

    PS: quoto in pieno Daniele, ma mi piacerebbe capire come funziona il meccanismo di assegnazione dei posts in quanto già altre volte il mio contatore è tornato in dietro.

4

Voci

4

Risposte

Tag

Questo argomento non ha etichette,

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.