Sea fishing Social
Il caricamento...
Sea Fishing Forum
Parlare di tutto ciò che vuoi!
Forum › PESCI E TECNICHE DI PESCA › PESCE SERRA › qualcuno del forum ha gia pescato serra di recente !!!!!!!!
salve e buongiorno a tutto il forum volevo sapere se qualcuno del forum
a gia visto qualche serra in azione e in che zono io sullo ionio settendrionale ancora niente <xcalabria><x
un saluto a tutti *+-xààà*
Ciao,
penso ti convenga fare un giro dei reports per vedere se qualcuno ha già pescato dei serra o meno.
Proprio in questi giorni Carlo86 ha postato la cattura di un serra avvenuta il "data e orario: 23 gennaio 10.30/11.00".
Qualcosa in giro quindi c'è )
Ciao ragazzi….ormai i serra dalle mie parti sono sempre presenti anche in inverno…sicuramente c'è ne sono di meno ma ci sono!!L'ultimo l'ho preso il 23 gennaio,eccolo: http://www.calabriapescaonline.it/home/forum/pesci_catture/apnea_pesca_a_fondo_spinning_catture_di_carlo86-t10079.0.html;msg177880;topicseen#msg177880
C'è da dire anche che io pesco sul tirreno,mentre seabass89 sullo jonio e quindi non saprei dirti se da quelle parti ci sono!!
grazie raga delle risposte tempestive vediamo in sti giorni cosa accade se posso carlo86
come e stato insidiato il nostro "amico" xcvt
grazie ancora
comunque che io ne sappia nello jonio (zona dove pesco) serra ancora nienteee
gattucio86 in che zona ti diletti ???? >calabria>
da chiatona-ginosa m. fino a policoro,e tu?
No di recente no .E mi chiedo dove cavolo sono finiti!!!!
veramente io mi chiedo dove siano finiti i pesci in generaleee
Io esattamente Venerdi scorso sono stata a pesca a fondo con mare calmo , ho innescato la prima mormora presa e dopo circa 40minuti una bella botta violenta … purtroppo recupero solo la testa della mormora , non posso dirlo con certezza ma sono convinto fosse un serra.
E' stato insidiato a surf casting,short basso,piombo da 150gr,terminale di 30 cm di cavetto 40lb e 50cm di nylon 0,50…..2 ami in acciaio 4/0 e filetto di cefalo flotterato e rassodato con del filo elastico
ma dove?
che mare intendo
NELLA ZONA DI ROSSANO???
Ciao Shark_andr,
ti ricordo che scrive in maiuscolo nei forum equivale ad urlare, quindi ricordati di disattivare il caps lock numero 1
Mi scuso e che lo utilizzo per motivi di lavoro e l'ho dimenticato inserito
17
Voci
50
Risposte
Tag
Questo argomento non ha etichette,
Cookie | Durata | Descrizione |
---|---|---|
cookielawinfo-checkbox-analytics | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Analytics". |
cookielawinfo-checkbox-functional | 11 months | The cookie is set by GDPR cookie consent to record the user consent for the cookies in the category "Functional". |
cookielawinfo-checkbox-necessary | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookies is used to store the user consent for the cookies in the category "Necessary". |
cookielawinfo-checkbox-others | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Other. |
cookielawinfo-checkbox-performance | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Performance". |
viewed_cookie_policy | 11 months | The cookie is set by the GDPR Cookie Consent plugin and is used to store whether or not user has consented to the use of cookies. It does not store any personal data. |