Sea fishing Social
Il caricamento...
Sea Fishing Forum
Parlare di tutto ciò che vuoi!
Forum › EVENTI NOTIZIE AGONISMO MANIFESTAZIONI TROFEI › RADUNO C. P. O. L. ESTATE 2013
>s<calabria>s<
Scusate ma la foto mia che tengo il pesce dalla coda non si apre e mi piacerebbe averla…potete risolvere?
Mannaggia,con sti c….zi di matrimoni in questi periodi ho saltato questa bella avventura,speriamo a presto di incontrarci.Ciao e complimenti ancora a tutti gli organizzatori come sempre impeccabili >w<festa>w<
*+-++- stupenda serata, tantissimo divertimento, persone fantastiche, posto meraviglioso, cos'altro dire…….ci vediamo l'anno prossimo!!!!! <xcalabria>x<
Questo è stato il mio 3° raduno estivo consecutivo, ma è stato emozionante e divertente come se fosse stato il primo.
E' stato davvero un piacere rivedere gli amici "storici" del forum e di conoscerne qualcuno nuovo…
Ormai ne sono convinto: wwwcalabriawww non è solo un forum… è ormai una famiglia *+++214
Arrivederci all'anno venturo…
bellissimo raduno….spero che l'anno prossimo magari posso venire anke io anche se sono un bel po distante…ma sono nuovo del forum speriamo di ambientarmi per bene!!! <xcalabria>x<
ma di catture ce ne sono state parecchie o solo quelle in foto???
Qualche altra foto:
Peppe con la sua "amica" <xcalabria>x<
Aldo che accarezza "l'amica" di Peppe
"Ciccio&Ciccio" che "operano" (in modo molto professionale)
Giovanni "l'assaggiatore"
Preparativi "pre-porchetta"
Canterini, suonatori e vino a fiumi!
Ragazzi affamati
Ragazza "poco" vegetariana <<<calabria<<<
Primo classificato "preda più grande"
Primo classificato con amico finito al P.S. per essere stato ferrato dal serra (vedi mano fasciata)
Primo classificato "carniere più ricco" (secondo anno consecutivo)
E chi, alle 5.00 di mattina…
Ci vediamo al prossimo raduno, sperando che il tempo sia un pò più clemente!
Il mio contributo…
Io nella fase di registrazione iscritti alla gara…
Fasi di preparazione alla gara e alla festa…
Gara in corso… se pur con qualche "difficoltà d'innesco" <xcalabria>x<
Nel mentre lo "Staff" continua con i preparativi…..
Io faccio amicizia con un tipo "Losco", dalla Faccia "Imbronciata", ma credetemi… Davvero davvero Buono…
e qui dalla mia espressione… si può intuire quanto ho "Gradito" questa nuova conoscenza….magari con qualche birretta di troppo… ma si sà tra amici ci si diverte…. <xcalabria>x<
Stupenda serata all'insegna dell'amicizia e del divertimento tra appassionati e non….
Il più bel raduno dei tre a cui ho partecipato e spero che il prossimo sia ancora migliore!!!!
Un abbraccio a Tutti
Salvo
PA-VV
Complimenti mi sarebbe piaciuto partecipare calabria2
Anche se più che una gara di pesca sembra una gara di pappatoria di porchetta <xcalabria>x<
qualche foto di altre catture?
Che spettacolo… ogni anno , dopo ogni raduno, riguardare le foto mette sempre una certa maliconia pensando che dovranno passare ulteriori undici mesi per un nuovo raduno..
Volevo ringraziare tutti coloro che pazientemente hanno omaggiato il topic con dele bellissime foto.
Grazie davvero dei ricordi che ci avete lasciato…
P.s.
Mamma chijhra porchetta !!!! >o<calabria>o<
36
Voci
53
Risposte
Tag
Questo argomento non ha etichette,
Cookie | Durata | Descrizione |
---|---|---|
cookielawinfo-checkbox-analytics | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Analytics". |
cookielawinfo-checkbox-functional | 11 months | The cookie is set by GDPR cookie consent to record the user consent for the cookies in the category "Functional". |
cookielawinfo-checkbox-necessary | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookies is used to store the user consent for the cookies in the category "Necessary". |
cookielawinfo-checkbox-others | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Other. |
cookielawinfo-checkbox-performance | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Performance". |
viewed_cookie_policy | 11 months | The cookie is set by the GDPR Cookie Consent plugin and is used to store whether or not user has consented to the use of cookies. It does not store any personal data. |