Sea fishing Social
Il caricamento...
Sea Fishing Forum
Parlare di tutto ciò che vuoi!
Forum › EVENTI NOTIZIE AGONISMO MANIFESTAZIONI TROFEI › RADUNO CALABRIA PESCA ON LINE ESTATE 2012
Saluti da Fortunato
Semplicemente GRAZIE a tutti!!!! Sempre più gente, sempre più allegria e divertimento!!!! E ora Aspettiamo quello invernale!!!!
Un saluto a tutti e grazie mille ancora!!!
Fabio
non finisce mica qui
Non riesco a trovare altre parole, ripeto quanto detto, le 16 ore trascorse insieme sono davvero volate mi associo e ringrazio tutti, i momenti magici dell'alba sono stati unici sicuramente da ripetere;
allego foto
preparativi
segreti di pam
[g]Peppino , impossibile rompere i suoi nodi[/g]
Un saluto a tutti wwwcalabriawww
Cari amici, da oggi mi delizieranno a guardare tutte le vostre foto numero 1
Comunque il botto finale lo farà Nando: regista e fotografo ufficiale dei raduni di wwwcalabriawww
Ci delizierà con i suoi filmati fatti dal vivo e sono … sarò in attesa x vederli.
splendida serata davvero..sia per la bella gente presente..sia per la pescata..ringrazio tutto lo staff per l'organizzazione e per lo stampo "amichevole" della gara..una peculiarità di grande valore visto l'agonismo sfrenato e deviato delle gare ufficiali che spesso sfocia in antisportività. numero 1 grazie davvero a tutti.
PS: il premio per la preda piu grande andava consegnato a chi ha assassinato e cucinato la porchetta di 60 kg!!! davvero spe tta co la re!!! >w<festa>w<
><calabria><(580 km) questi sono i chilometri che ho fatto tra l'andata e il ritorno,ma ne è valsa veramente la pena una magnifica serata,gente meravigliosa e il paesaggio calabrese che è mozzafiato secondo me.
Mi sono veramente divertito,peccato non essere potuto rimanere più tempo,le prede sono mancate ma non è che si può avere tutto dalla vita mi rifarò l'anno prossimo!! <xcalabria>x<
Sono Martina la figlia di Daniele.
Voglio ringraziare tutti per avermi fatto passare una giornata fantastica.
Grazie per avermi regalato il pesciolino finto e per avermi fatto assaggiare una porchetta davvero squisita… L'anno prossimo sarò più grande e papà mi ha promesso che mi farà restare fino all'alba a pescare.
Ciao a tutti.
Martina
Ai sinceri ringraziamenti di mia figlia, associo anche i miei *+++214
E'stato davvero un piacere rivedere e chiacchierare con gli amici del forum. Peccato che il tempo in queste occasioni scorra un pò troppo velocemente, ma la consapevolezza che sul forum si ha la possibilità di tenersi costantemente in contatto, attenua il magone che inevitabilmente si crea alla fine di ogni raduno (per me questo era il secondo…).
Buona vita a tutti
Daniele
Volevo ringraziare anche io tutto lo staff e i partecipanti di questo raduno estivo. come da copione la serata è trascorsa in modo bello e divertente, saziante e giocoso. I miei cappotti continuano a ritmo di hard rock ma parlare e discutere con delle persone stupende, prima che ottimi pescatori, fà si che questa passione continui indipendentemente dai risultati pratici. grazie ancora a tutti voi ragazzi. ps: per il prossimo anno l'animazione chitarristica necessità di fondi per autofinanziare le spese di pesca, altrimenti sarò costretto a contattarvi per vie legali… O altrimenti vengo gratis… A patto che qualcuno noto come tropea lasci il telefono a casa…per la mia salute psico-fisica
Mentre si procede all'iscrizione dei partecipanti al Trofeo:
Luigi si occupa di prendere le generalità de concorrenti:
Peppino tiene un corso accellerato di nodi da spinning e non solo:
Aldo si dedica ad una dimostrazione pratica della doppia trazione …direttamente sul campo:
..con la preziosa collaborazione di Giovanni:
….continua
il 1° CLASSIFICATO PREDA PIU'GRANDE – Cerigone Giovanni, dopo qualche orata <xcalabria>x< dalla fine del trofeo si presenta con una oratona >s<calabria>s<
[img]http://www.calabriapescaonline.it/gallery/albums/userpics/14444/P8131869.JPG[/img]
Grazie a tutti per la serata, magnifica, sicuramente da ripetere, purtroppo son dovuto andar via prima, ma il prossimo anno spero di rimanere tutta la notte.. Una domanda quanto pesava l'orata??
Mi dispiace ma non ricordo, il peso dell'orata .
[hr]
Ringrazio tutti per le belle parole, che avete espresso in questo post, ed e' veramente doveroso, anche ringraziare, in modo particolare Antonello, e Roberto (indios), persone davvero, fantastiche, per me conosciute solo quella sera, e che si sono messe fin da subito in prima persona a disposizione, aiutando,sia per la preparazione di oltre 200 panini, sia in tutte le altre fasi di svolgimento della serata.(mi e' sembrato di conoscerli da sempre)
Antonello
[img]http://www.calabriapescaonline.it/gallery/albums/userpics/10001/raduno_estate_2012_283529.JPG[/img]
Un altro ringraziamento, va a Giuseppe (CHIARAVALLOTU) che in mancanza del chitarrista della serata, è stato un eccellente sostituto, …anche perche' … stretto in una morsa a cui non ha potuto sottrarsi, e non essendo il suo genere musicale, ha saputo rallegrare la serata alla grande..
Giuseppe
[img]http://www.calabriapescaonline.it/gallery/albums/userpics/10001/raduno_estate_2012_282029.JPG[/img]
Un altro ringraziamento particolare va a Giovanni e moglie, per la preparazione dei buonissimi peperoni, che hanno reso piu' gustosi i nostri panini.
Un altro ringraziamento va a Aldo, che, ci ha deliziato con le sue olive, fatte con le proprie mani.
A nome di tutto lo staff Grazie ragazzi.
Grazie a tutti gli organizzatori e non per la bella serata peccato solo che non c'è ne sará un altro prima di questo inverno è sempre un piacere vedervi grazie di cuore
23
Voci
43
Risposte
Tag
Questo argomento non ha etichette,
Cookie | Durata | Descrizione |
---|---|---|
cookielawinfo-checkbox-analytics | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Analytics". |
cookielawinfo-checkbox-functional | 11 months | The cookie is set by GDPR cookie consent to record the user consent for the cookies in the category "Functional". |
cookielawinfo-checkbox-necessary | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookies is used to store the user consent for the cookies in the category "Necessary". |
cookielawinfo-checkbox-others | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Other. |
cookielawinfo-checkbox-performance | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Performance". |
viewed_cookie_policy | 11 months | The cookie is set by the GDPR Cookie Consent plugin and is used to store whether or not user has consented to the use of cookies. It does not store any personal data. |