Sea fishing Social

Il caricamento...

Registro
section-icon

Sea Fishing Forum

Parlare di tutto ciò che vuoi!

Benvenuti

RADUNO CALABRIA PESCA ON LINE ESTATE 2012

Forum EVENTI NOTIZIE AGONISMO MANIFESTAZIONI TROFEI RADUNO CALABRIA PESCA ON LINE ESTATE 2012

Stai visualizzando 14 post - dal 31 a 44 (di 44 totali)
  • Autore
    Post
  • Cari amici di wwwcalabriawww,io ho cercato di partecipare al raduno,sono arrivato a Lamezia intorno alle 13
    come puo' confermare Peppino.Purtroppo avevo la macchina piena di bagagli e con moglie e bambini rimanere fino a tarda notte non mi sembrava il caso.Un amico  di Lamezia mi ha fatto visitare il grande centro commerciale,poi mi ha fatto vedere Gizzeria lido e dopo sono partito per Taranto.Che dire ho ammirato la citta' di Lamezia da un ponte dove sotto passava la ferrovia e poco distante vedevo una grande struttura,forse l'aereoporto non ne sono sicuro.Io sono Tarantino e abito da tanti anni in Emilia Romagna
    ma la Calabria come si dice a Taranto m piac assaie.

    Scusate se é troppo quanto chiedo!
    Perché oltre la pesca sono anche un appassionato di foto, qui, si stava creando una continuità di foto tutte belle da vedere <xcalabria>x<  a un certo punto ha troncato questo filing… chiedo: ci sarà una futura ripresa… numero 1

    Quote:
    ci sarà una futura ripresa… numero 1

    Donato ci sei mancato, qui ho fatto del mio meglio dando qualche dritta al nostro Aldo, scherzo naturalmente

    Istantanea_2_2816-08-2012_21-0729.png

    Istantanea_1_2816-08-2012_21-0229.png

    in questi falsi lanci ho visto come si piega la mia canna TFO 7'6 #3 CV

    Istantanea_1_2816-08-2012_20-5729.png

    Caro Giovanni, non ho mai messo in dubbio le tue capacità e se dici che hai dato una dritta x Aldo … ci devo credere a occhi chiusi… numero 1

    Ho anche visto nelle foto la piegatura della canna e, guardando bene chi lancia mi sembra che sia Aldo, immagino che tu sei alle prese con le foto…  numero 1

    Comunque a settembre, vedrò di venirvi a trovare insieme a parecchi amici che si sono offerti di venire… a pesca s'intende!

    1

    ^FLY^

    @fly

    Amministratore del forum

    Quote:
    Caro Giovanni, non ho mai messo in dubbio le tue capacità e se dici che hai dato una dritta x Aldo … ci devo credere a occhi chiusi…

    Caro Donato, ti comunico che ho trovato un Maestro vicino casa!  >s<calabria>s< Con le dritte di Giovanni i miei lanci sono perfetti, ora si che posso considerarmi un vero PAM(pensa a magnà) Ho un solo difetto trasmessomi anche questo da Giovanni: non mangiamo più come una volta!  calabria2

    Quote:
    ora si che posso considerarmi un vero PAM(pensa a magnà) Ho un solo difetto trasmessomi anche questo da Giovanni: non mangiamo più come una volta!  calabria2

    verissimo, infatti dopo esserci resi conto di ciò, abbiamo potuto soltanto assistere ad una esplosione di frenesia alimentare da parte di molti partecipanti

    questo succedeva appena alle DUE DEL MATTINO  >xcalabria>x<

    [img]http://www.calabriapescaonline.it/gallery/albums/userpics/14444/P8131863.JPG[/img]

    [img]http://www.calabriapescaonline.it/gallery/albums/userpics/14444/P8131862.JPG[/img]

    Prima del tramonto:

    msj2i9.jpg

    4j7zti.jpg

    1zoz0o0.jpg

    b3ojg0.jpg

    332z58n.jpg

    902dy8.jpg

    …..continua

    Posto solo ora poichè sono rientrato domenica dalle mie vacanza. Comincio ringraziando  *+-xààà*tutto lo staff e poi tutti coloro che hanno contribuito ed aiutato per la realizzazione del meraviglioso raduno. Forse non tutti sanno che tutti i partecipanti hanno ricevuto un portachiavi come omaggio, tutto il bere (acqua, birra, limoncello, ecc…) ed il mangiare (la porchetta sacrificata in nostro onore, peperoni, panini, anguria, ecc…) sono stati offerti a tutti ed in più, oltre ai premi per la gara, sono stati distribuiti (tramite estrazione) moltissimi artificiali. Il tutto completamente gratis! Ma la cosa che mi ha reso ancora più stupito e reso felice è l'accoglienza, la disponibilità e l'amicizia con il quale sono stato accolto e trattato da tutto lo staff e collaboratori. Inoltre anche i partecipanti che ho avuto la fortuna di conoscere si sono rivelati delle persone socievoli e simpatiche. Sono davvero felice ed orgoglioso di far parte di questa meravigliosa famiglia e spero di rivedervi presto, grazie ancora *+-xààà*. Un abbraccio a tutti. Luca.
    PS. La nomina di "vincitore morale" mi ha mandato alle stelle.

                                                  Vittorio tenta qualche lancio a spinning
    [img]http://www.calabriapescaonline.it/gallery/albums/userpics/14444/P8131880.JPG[/img]

    "E' giunta ormai l'aurora, si spengono i fanali, si sveglia a poco a poco tutta quanta la città"

    [img]http://www.calabriapescaonline.it/gallery/albums/userpics/14444/P8131879.JPG[/img]

                                                            arrivederci al prossimo raduno

    ciao ragazzi,
    il raduno a gennaio 2013 ci sara'???

    Salve a tutti sicuramente non è il posto giusto ma chiedo ugualmente scusate…
    vorrei sapere se e quando si farà il raduno estivo calabria pesca online 2013 non ditemi di no è una  manifestazione bellissima sarebbe un peccato non farla  <xcalabria><x

    Abbi pazienza ed attendi la comunicazione ufficiale dello STAFF.  numero 1

    meno male avevo paura che quest'anno non si facesse  <xcalabria>x<

    Si fará…si fará… Abbi fede…
    Un classico non tramonta mai.. *+-++-

23

Voci

43

Risposte

Tag

Questo argomento non ha etichette,

Stai visualizzando 14 post - dal 31 a 44 (di 44 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.