Sea fishing Social

Il caricamento...

Registro
section-icon

Sea Fishing Forum

Parlare di tutto ciò che vuoi!

Benvenuti

RADUNO D’ESTATE 2011.

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 108 totali)
  • Autore
    Post
  • Quote:
    ci terrei ad essere presente, ma farmi 4 ore di macchina da solo non mi garba, speriamo di trovare qualcuno che mi tenga compagnia.

    dipende da dove parti…io abito a spezzano albanese..tu?

    Io invece parto da Milano,  l'anno scorso  ho viaggiato da solo facendo due tappe,quest'anno scendo con mia moglie è mio figlio. Ciao >calabria>

    Quando verrà pubblicato il regolamento??

    Ragazzi, allora facciamo un po' di chiarezza, il "trofeo" è stato organizzato per ravvivare ulteriormente la serata, quindi si svolgerà il tutto con lo spirito goliardico tipico dei raduni precedenti, niente di formale o standardizzato, ci sarà un minimo di regolamento, che verrà reso noto, ma prendetela come una "serata da passare tra amici", tra divertimento, bella compagnia, allegria e CIBO…chi è stato ai raduni precedenti sa benissimo di cosa parlo,  <xcalabria>x< chi non c'è stato, basta guardare i report per capire come si svolgerà la serata… >w<festa>w<
    Spero che ciò vi chiarisca un po' le idee.

    Quote:

    Quote:
    ci terrei ad essere presente, ma farmi 4 ore di macchina da solo non mi garba, speriamo di trovare qualcuno che mi tenga compagnia.

    dipende da dove parti…io abito a spezzano albanese..tu?

    reggio cal

    Quote:
    ci terrei ad essere presente, ma farmi 4 ore di macchina da solo non mi garba, speriamo di trovare qualcuno che mi tenga compagnia.

    Quote:

    Quote:
    dipende da dove parti…io abito a spezzano albanese..tu?

    reggio cal

    e da reggio cal a lamezia ci vogliono 4 ore di macchina?

    io da rosarno impiego meno di un ora  con la jeep

    da reggio al massimo puoi impiegare un ora e mezza  2  e non 4.

    a da reggio ..allora non passi dal mio paese peccato…

    Credo che  il regolamento lo vedremo dal primo Agosto in poi, nel frattempo vedremo quanti possono aderire a questo fantastico evento organizzato da  wwwcalabriawww . Ciao

    io ho perso la xsona con cui dovevo venire non mi ha piu contattato..

    Crokicio scusami un attimo ma, Xsona chi é ?ciao xcvt

    Quote:
    Crokicio scusami un attimo ma, Xsona chi é ?ciao xcvt

    luca77

    Se mi confermano le ferie per la 1^ settimana di agosto, sarò dei vostri con immenso piacere.
    Io vengo dalla zona di Lagonegro / Maratea (Basilicata tirrenica), onde per cui se c'è qualcuno che passa nei dintorni, ci si può organizzare insieme…

    1

    stex

    @stex

    Partecipante

    Quote:
    io ho perso la xsona con cui dovevo venire non mi ha piu contattato..

    ciao crokicio non'è che mi sono perso,semplicemente non riesco a mandarti sms in privato,non so il xke?cmq se vuoi mandami un sms in privato con il numero del cell. e ci sentiamo x organizzarci.ok? ciao .

    Stex non riesci a mandare messag privati perchè devi ragiungere 25 post numero 1

    1

    jeff

    @jeff

    Partecipante

    ci sono persone di Reggio Cal ?……con la speranza di non avere difficoltà con il lavoro vorrei esserci!!!!!

57

Voci

107

Risposte

Tag

Questo argomento non ha etichette,

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 108 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.