Sea fishing Social

Il caricamento...

Registro
section-icon

Sea Fishing Forum

Parlare di tutto ciò che vuoi!

Benvenuti

Rapala Skitter Pop Mullet da 12 cm simil cefalo.

Forum ATTREZZATURE PESCA PROVE E CONSIGLI Rapala Skitter Pop Mullet da 12 cm simil cefalo.

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Sono nuovo in questo forum quindi come tutti i nuovi, al primo topic una sciocchezza la fanno quindi chiedo venia se non tutto sarà conforme alle regole  *+-xààà*

Ultimamente mi sto cimentando nello spinning (un paio di uscite) e purtroppo non sono ancora esperto di artificiali canne & via dicendo.
    Premetto che pesco a Napoli dove i cefali sono di casa, e navigando in internet ho trovato questo popper della RAPALA che sembra davvero interessante quanto a forma e colorazione. Magari la mia è solo un'impressione, ma a voi come sembra?
    In giro non se ne parla neanche un pò. quindi vedendo i prezzi, a parità di prezzo magari mi conviene andare sul ''sicuro'' sugli hydro popper e hydro tiger?

i1469720_bylr-qq2kkgrhqqokkyewp0degribmsykpc0-12.jpg

aggiungo un post scriptum grande come una casa: io pesco a spinning da scogliera, se magari mi consigliaste qualche buona canna per iniziare ideale per questo tipo di pesca :D

Ciao Emman90, prima di continuare a postare qualsiasi altra cosa, sei cortesemente pregato di presentarti nell'apposita sezione BENVENUTI IN CALABRIA PESCA ONLINE FORUM, così come previsto dal regolamento e dalla 'netiquette'.
    Sicuri della tua collaborazione, ti porgiamo cordiali saluti.
    LO STAFF DI CALABRIA PESCA ONLINE.

1

ture

@ture

Partecipante

ciao emman, benvenuto su  wwwcalabriawww
    io non sono uno esperto, ho comprato la canna da spinning a giugno e di catture serie solo sfiorate…
    questo tipo di popper l'ho usato questa estate in zona foce e ho avuto una serie di inseguimenti fino a riva, credo serra ma non ha attaccato pur rimanendo con il muso ad un cm dall'artificiale.