Sea fishing Social

Il caricamento...

Registro
section-icon

Sea Fishing Forum

Parlare di tutto ciò che vuoi!

Benvenuti

Rapala Skitter Pop Mullet da 12 cm simil cefalo.

Forum ATTREZZATURE PESCA PROVE E CONSIGLI Rapala Skitter Pop Mullet da 12 cm simil cefalo.

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Sono nuovo in questo forum quindi come tutti i nuovi, al primo topic una sciocchezza la fanno quindi chiedo venia se non tutto sarà conforme alle regole  *+-xààà*

Ultimamente mi sto cimentando nello spinning (un paio di uscite) e purtroppo non sono ancora esperto di artificiali canne & via dicendo.
    Premetto che pesco a Napoli dove i cefali sono di casa, e navigando in internet ho trovato questo popper della RAPALA che sembra davvero interessante quanto a forma e colorazione. Magari la mia è solo un'impressione, ma a voi come sembra?
    In giro non se ne parla neanche un pò. quindi vedendo i prezzi, a parità di prezzo magari mi conviene andare sul ''sicuro'' sugli hydro popper e hydro tiger?

i1469720_bylr-qq2kkgrhqqokkyewp0degribmsykpc0-12.jpg

aggiungo un post scriptum grande come una casa: io pesco a spinning da scogliera, se magari mi consigliaste qualche buona canna per iniziare ideale per questo tipo di pesca :D

Ciao Emman90, prima di continuare a postare qualsiasi altra cosa, sei cortesemente pregato di presentarti nell'apposita sezione BENVENUTI IN CALABRIA PESCA ONLINE FORUM, così come previsto dal regolamento e dalla 'netiquette'.
    Sicuri della tua collaborazione, ti porgiamo cordiali saluti.
    LO STAFF DI CALABRIA PESCA ONLINE.

1

ture

@ture

Partecipante

ciao emman, benvenuto su  wwwcalabriawww
    io non sono uno esperto, ho comprato la canna da spinning a giugno e di catture serie solo sfiorate…
    questo tipo di popper l'ho usato questa estate in zona foce e ho avuto una serie di inseguimenti fino a riva, credo serra ma non ha attaccato pur rimanendo con il muso ad un cm dall'artificiale.
    ma comunque gli spinner del sito ti diranno meglio di me se va bene o no come esca….

1

^PEPPINO^

@peppino

Amministratore del forum

Ciao Emanuele, il popper che hai postato (MU) è un "signor popper"!
    Fidati di lui e vedrai.

P.S.: micidiale con i serra.  numero 1

Quote:
    Ciao Emanuele, il popper che hai postato (MU) è un "signor popper"!
    Fidati di lui e vedrai.

Allora mi fido visto la tua esperienza!! ;D
    Tuttavia il mio problema immediatamente successivo è un altro.. Sono un neo spinner alla ricerca di attrezzatura, so che magari non sarebbe l'ideale parlarne qui (infatti se hai tempo ne potremmo anche parlare in chat) però lanciare un popper da 12 cm come questo (il cui peso è ben 40gr.) richiede una canna da spinning medio/pesante.
    Volendo evitare acquisti inutili (spesso indotti dai venditori senza scrupoli) volevo acquistare una buona canna da spinning capace di lanciare abilmente sia minnow che piccoli popper, e la mia paura principale è che prendendo una canna con lancio da 20/40 ad esempio, dovrei rinunciare ai minnow da 9cm fino a quelli di 12 perkè raramente raggiungono i 20gr di peso. rischierei di lanciare molto vicino e pescando da una scogliera, non sarebbe l'ideale. In piu' vorrei una canna molto abile nel lanciare in quanto (quando ero agli inizi) mi capito' di lanciare un minnow da 15gr con una canna da casting (povero scemo xD) e nn andavo oltre i 10mt.
    Qualche consiglio vi prego! calabria2

Scusate, ora ho letto gli altri topic dedicati ai neo spinner quindi dopo il consiglio di PEPPINo penso che qui siposso chiudere

Mmicidiale quel popper   numero 1 per i serra anche reuperandolo a manetta

puoi fidarti

5

Voci

6

Risposte

Tag

Questo argomento non ha etichette,

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.